You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
COITO ERGO SUM (clip su caso ruby&dintorni)
Utenti online sul forum: Gunteritto

COITO ERGO SUM (clip su caso ruby&dintorni)

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

Hello, I'm back.. Anche se a scadenze meno regolari devo regalarvi una mia clip che sia calcistica o politica. E' un bel mix di video ed alcune belle trovate (a me sta molto a cuore il parallelismo con un famoso film del passato...non vi anticipo altro..), condite da musica attuale come Why don't you dei Gramophonedzie e The Time of my life dei Black Eyed Peas , due pezzi che ho sottotitolato perchè hanno dei simpatici rimandi alle vicende del premier. Dura 8 minuti, a voi i commenti

Modificato da solv3ig il 05/03/2011 20:51:31

Autore: Tony! -
contatta

...Solveig sei un genio! Ma questi video perchè nn li proponi a qualcuno per avere una maggiore visione?

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

bellissimo, sei veramente bravo. quoto tony, proponi i tuoi video

Autore: solv3ig3 -
contatta
CANOSA DI PUGLIA

Fate girare un po' su facebook visto che io non sono iscritto... sul fatto di proporli, ci ho pensato, è difficile... già mi basterebbe avere alcune migliaia di visualizzazioni in youtube invece che poche decine. E poi i vostri complimenti sono sempre tra i più graditi

contatta

Ho proposto questo video in una pagina facebook che ho creato che ha circa 1300 fans... spero che ti ricorderai di me quando dinvterai famoso

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

va bene!... sentivi di dovermi restituire il piacere della visibilità che ti ho regalato nella clip sul totomotors Barbra Streisand!! uhhh uhhh uuhh

contatta

A proposito! Puoi ri-mandarmi in privato il link per scaricarlo quello del Totomotors?

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Ahahahahahh complimenti bellissimo!!! L'ho linkato anche io su fb!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi