You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Auguri a...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Auguri a...

Autore: Netum Magnum -
contatta

Auguri a... wlf che compie 31 anni!!! Scusate, ho notato che oggi faceva il compleanno e gli ho fatto gli auguri, sebbene non sia arrivato in tempo per conoscerlo, ho letto diversi suoi commenti e ho voluto fargli gli auguri! Scusa Tony se ho preso le tue veci, se qualcuno che magari lo conosceva vuole fargli gli auguri in maniera migliore può farlo, chiudete se volete e ri-aprite! Detto questo... AUGURI!

Modificato da Netum Magnum il 08/03/2011 18:55:25

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Porca vacca, ci stava sfuggendo un signor compleanno!!!! anche se, diciamoci la verità... non li meriterebbe gli auguri! Non si fa sentire da troooooooppo tempo! Auguri bischero, speriamo ti fischino l'orecchi almeno ti rinvieni un poino che 'un ci passi mai a trovà!

Autore: Tony! -
contatta

Dubito leggerà questo post, per questo non l'ho aperto, dato che non si fa vivo da piu' di un anno ed inoltre quest'anno non fa nessuna lega qui su Fs... Ma comunque gli facciamo i nostri migliori auguri!

Modificato da Tony! il 08/03/2011 20:57:16

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Dubito leggerà questo post, per questo non l'ho aperto, dato che non si fa vivo da piu' di un anno ed inoltre quest'anno non fa nessuna lega qui su Fs... bla bla bla tutte scuse, la verità è che stai perdendo colpi se qualcuno che magari lo conosceva vuole fargli gli auguri in maniera migliore può farlo Cavolo Netum, sembra uno di quei discorsi che si fanno ai funerali Tonando in tema...Wlf quanto ci manchi Tantissimi auguri e passaci a trovare ogni tanto....o qui c'è da randellare e...

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Cavolo Netum, sembra uno di quei discorsi che si fanno ai funerali ross* ----------------------------------------------------------------------------------------- ----------- L'ho scritto poichè non avendolo conosciuto, virtualmente s'intende, ritenevo fosse giusto che qualcun'altro gli facesse gli auguri, è come se io fermo un signore per strada e gli faccio gli auguri, ci siamo capiti? Però non volevo che voi vi scordavate e gli ho fatto gli auguri! E' come una sorta di solidarietà!!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Auguri Pablo!

Autore: espano -
contatta

Auguri a uno dei grandi del sito...che da un bel pò nn si fa piu vivo!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Auguri WLF!!! Speriamo legga il post.. magari per curiosità torna sul forum..... Sicuramente sarà indaffarato..... la moglie la famiglia il lavoro e gli orari "diversi" dai nostri......

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Con lui ho avuto il piacere di fare la mia prima lega pubblica su questo sito(naturalmente solo un anno dopo cìho capito perchè faceva le offerte fra le 2 e le 6 di notte) detto ciò con colpevole ritardo ti faccio i miei auguri !

Autore: KoKi -
contatta
Torino

...forse dovremmo farglieli su "chi l'ha visto" ...hahaha, auguri WLF.

Ultimi risultati
chiudi