You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tessera del tifoso, qualche esperto?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Tessera del tifoso, qualche esperto?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Vi spiego: io l'ho fatta e finora l'ho usata da solo (nel senso che sono andato insieme ad altri che avevano la tessera) e non ho avuto problemi. Adesso vorrei andare a Parma, settore ospiti, con la mia fidanzata, che è sprovvista di tessera. Posso farlo? La fanno entrare o mi fanno casini? Qualcuno ne sa di più? Grazie.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

chi vulva?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

No, vulva è l'amante, l'altra! Ma ti confondi sempre? Mi fai sgamare così!

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Portala al cinema!

Autore: KoKi -
contatta
Torino

La tessera del tifoso è obbligatoria per accedere al settore ospiti ...i normali spettatori possono andare in altri settori acquistando un normale biglietto.

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Quoto ciò che ha detto sopra Koki salvo eccezioni che fanno determinate società partita per partita (ragazze e bambini sotto una certa età entrano gratis) dovresti andare sul sito del Parma e vedere cosa dicono a riguardo. Comunque difficilmente la potrai portare in curva con te.

Autore: Fortun3llo -
contatta

La tessera del tifoso ti permette di entrare negli stadi diversi da quello della regione in cui tu risulti essere residente. Per portarti un esempio pratico, se sei napoletano, ma hai residenza a Parma e sei sprovvisto di Tessera Del Tifoso, potrai andare a vedere a partita al Tardini, ma non puoi andare al San Paolo. Quindi la tua ragazza non potrà entrare nello stadio di Parma, a meno che, lei non abbia residenza lì.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi