You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tsunami in Giappone!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Tsunami in Giappone!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

La terra trema, paura in Giappone tsunami con onde fino a 10 metri La scossa più potente di 8,8 Richter, rileva l'Usgs. I grattacieli di Tokyo ondeggiano, panico tra le persone scese in strada per cercare rifugio. L'onda anomala si abbatte sulle coste, con varia intensità. Prime notizie di vittime, anche nella capitale. Fermati i trasporti, chiuse le centrali nucleari. Il primo ministro riunisce il gabinetto di emergenza Queste le prime notizie. Ho paura che sia un'altra strage!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.. prendetemi per matto.. ma io sono un po' filosofo del "Kharma" ... il Giappone "violenta" la natura in svariati modi da molti anni e senza vere ragioni razionali (mi rifaccio sopratutto alla strage di balene e delfini solo per gadget alimentati da legende popolari e metropolitane), e credo, o per meglio dire mi viene da pensare, che la natura (in virtu del kharma) si stia ribellando.... Mi spiace per loro........ spero che dopo tutto cio' impieghino il proprio tempo e risorse per cose piu' importanti che uccidere senza motivi esseri indifesi e per futili motivi.. In bocca al lupo.....

Autore: ondaanomala -
contatta

...oggi il mio nick mi turba più del solito.....in fondo mi piace proprio perchè le energie e le potenze degli tsunami sono devastanti...LE IMMAGINI CHE PROVENGONO DAL GIAPPONE SONO INCREDIBILI!

Autore: espano -
contatta

Davvero un altr abtrutta tragedia che acade n giappone ma oramai siamo un pò abituati e non si può far davvero nulla che sperare che le vittime siano sempre pochissime e nulle.

Autore: Tony! -
contatta

Come ha detto Ciccio... la natura si sta ribellando all'uomo... Si sta avvicinando il 2012...

Autore: Netum Magnum -
contatta

Come ha detto Ciccio... la natura si sta ribellando all'uomo... Si sta avvicinando il 2012... -Tony!- -------------------------------------------------------------------------------- --------------- Ma che centra?? Non voglio aprire un'altra discussione sul 2012, fineremo in OT, ma non credo nel 2012! Quoto anch'io MaurizioCiccio e aggiungo anche che la natura così come l'uomo si può vendicare e non è neanche timida, è come un serbatoio, si riempe e poi scoppia tutto d'un tratto! E anche secondo me sta preparando lentamente la sua vendetta, ma non so quando potrebbe scoppiare, potrebbe essere anche fra due secondi!

Autore: lorcavenere -
contatta

cinico e spietato ciccio: la vendetta del Pianeta Terra! beh incredibile. credo che contro la natura per quanto si possa investire e fare, sarà sempre "poco": la Natura è superiore, e la sua veemenza incontenibile

Autore: Fortun3llo -
contatta

Ragazzi ho appena sentito una cosa sconvolgente, alcuni scienziati hanno riferito che l'asse di rotazione terrestre si sarebbe spostato di circa 10centimetri ecco perchè il terremoto è stato così distruttivo. Non so ma avete idea di cosa significhi una cosa del genere? Tutte le possibili previsioni di "fine del mondo" parlano di un inversione dei Poli magnitici terrestri. Cosa che con questo improvviso spostamento ha fatto rimanere tutti a bocca aperta.

Modificato da fortun3llo il 11/03/2011 18:42:22

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ho visto ora alcune immagini.... davvero impressionante, porca pu***na... Sarà, ma io dopo questi eventi ci credo sempre più alle previsioni dei Maya...

Autore: KoKi -
contatta
Torino

"Sarà, ma io dopo questi eventi ci credo sempre più alle previsioni dei Maya..." Quoto...

Ultimi risultati
chiudi