You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Messaggio di cordoglio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Messaggio di cordoglio

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Ognuno è libero di relazionarsi e razionalizzare gli eventi che capitano nella maniera che ritiene più opportuna. Io dalla mia colgo l'occasione di suggerire, niente di più, una preghiera un pensiero profondo un po' di silenzio interiore. L'elaborazione di un lutto è fondamentale per la crescita spirituale e sociale, e questo evento (come gli altri) ci riguarda tutti anche se coscientemente è difficile da capire.

Autore: Netum Magnum -
contatta

Secondo me dipende dalla persona defunta, dipende da come era e da quanto era importante per noi!! Un lutto spesso dura anni, ma secondo me la persona cara non ci chiede questo, non ci chiede di vestirci di nero, ma neanche di andarci a divertire! La vita va avanti... si può riflettere pur non essendo a lutto, ci sono riflessioni che durano anni e altre che durano settimane o mesi, !! Ecco il mio parere personale... spero di aver azzeccato il senso della discussione!

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Purtroppo no Netum ma è anche normale vista la tua età. L'invito ripeto è, tra tante parole, di fare una preghiera (se si crede in un Dio o più di uno) o un pensiero profondo o anche dedicare a questa immensa perdita per l'umanità anche un breve silenzio.

Autore: lorcavenere -
contatta

mi associo al tuo pensiero jdipik. .

Ultimi risultati
chiudi