You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Auguri Italia: guarda chi ti governa!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Auguri Italia: guarda chi ti governa!

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Autore: Netum Magnum -
contatta

E' un bel traguardo... peccato che ci siamo arrivati con Berlusconi al governo...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

non guardo più le iene da anni, però ieri sera facendo zapping ho beccato giusto queste servizio e son rimasto sbalordito pure io dalla cultura di certi elementi che governano l'italia. vada che uno non sappia cos'é successo di preciso il 17 marzo, ma che non sai manco dirmi il nome del primo re d'italia!!! brrrrrrrrrrrrrrr

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Ma l'avete visto l'ultimo...

Autore: koki* -
contatta
Torino

INUTILE E' ESPORRE LA BANDIERA PER UN SOLO GIORNO! UNA NAZIONE SI RAPPRESENTA SEMPRE E NON SOLO IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI! RENDETE L'ITALIA UNA DEMOCRAZIA FINALMENTE COMPIUTA! L'Italia, dove si lavora per pagare le tasse ...l'Italia, dove la sanità è a dir poco scadente ...l'Italia, dove la legge è uguale per tutti ma non sempre viene applicata ...l'Italia, quella che da le case agli stranieri ...l'Italia, quella che ci fa pagare a peso d'oro il carburante ...l'Italia, quella che per avere un lavoro devi avere un calcio in c**o ...l'Italia, quella che fa scappare i giovani studenti e i ricercatori per "mancanza" di risorse ...l'Italia, un paese che, dati alla mano, preferisce parcheggiare i propri giovani (le forze più creative e innovative della società) relegandoli in angoli spesso scomodi e tra lavori precari a carico delle proprie famiglia ...l'Italia, quella che viene governata da delinquenti! AI SIGNORI D'ITALIA, OGGI, DICO: rendete questo paese un luogo dove si possa vivere e affermarsi solamente sulla base del proprio merito, senza bisogno di parentele e cooptazioni.

Modificato da KoKi* il 17/03/2011 15:26:39

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Nell'ignoranza generale che dilaga tra i nostri politici, l'ultimo è riuscito quantomeno a farmi ridere...

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Dingo proprio questa mattina ho visto il servizio in tv e sono rimasto allibito. Per il resto io ho esposto il tricolore, nella mia via (a Teramo) sono l'unico ad averlo fatto ,come simbolo della mia patria e di quell'appartenenza che per sempre mi farà essere orgoglioso di essere nato qui, in un Paese travagliato sin dall'origine ma unico , vivo con gli ideali dei "padri" fondatori e non delle m.... che ci governano adesso e che (non) mi rappresentano e concordo con ciò che dice Koki.La cosa che mi fa più rabbia è il pensiero di tutti quei giovani di cui parecchi della mia età (v.Mameli)che 150 anni fa sono morti per degli IDEALI e per la PATRIA che molti oggi denigrano e disonorano calpestando o bruciando quella bandiera per il quale i primi italiani si sono battuti e grazie a loro possiamo dire di essere italiani. D'altronde queste due strofe sono le mie due preferite : Noi siamo da secoli Calpesti, derisi, Perché non siam popolo, Perché siam divisi. Raccolgaci un'unica Bandiera, una speme: Di fonderci insieme Già l'ora suonò. Stringiamoci a coorte Siam pronti alla morte L'Italia chiamò. Uniamoci, amiamoci, l'Unione, e l'amore Rivelano ai Popoli Le vie del Signore; Giuriamo far libero Il suolo natìo: Uniti per Dio Chi vincer ci può? Stringiamoci a coorte Siam pronti alla morte L'Italia chiamò. Auguri Italia!

Autore: Tony! -
contatta

L'ultimo è incredibile...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ieri sera avevo la partita di campionato con la mia squadra di pallavolo: il CSI aveva chiesto alla squadra ospitante di esporre almeno un tricolore e, se possibile, cercare di suonare l'inno. Beh, ieri c'erano 3 tricolori in palestra e l'inno è stato suonato: tutti in piedi (squadra e pubblico) a cantare, manco fosse la nazionale! Ho cantato e mi sono emozionato, perchè questo è il mio Paese, questa è la mia terra è, checchè se ne dica, io sono sempre orgoglioso di essere italiano! Piccola nota di colore: neanche a farlo apposta, la divisa della mia squadra è rossa con inserti bianchi, la divisa dell'arbitro è tutta bianca, la divisa della squadra avversaria era verde con inserti bianchi: quando ci siamo uniti al centro del campo si è formato un'altro tricolore!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Auguri mia Patria, mia Nazione, mia croce, mia delizia, mio orgoglio, mio rimpianto...Auguri mia Italia...

Ultimi risultati
chiudi