You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il 12 giugno a votare
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il 12 giugno a votare

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

quando saremo in quel periodo rispolverero' sto post e daro' qualche notizia in piu'... intanto riflettiamo senza farsi influenzare dagli schieramenti politici.... qui si parla di futuro e salute del nostro territorio e delle nostre progenie.....

Autore: john85 -
contatta

Lo faccio girare un pò per il mio facebook, sperando altri possano fare lo stesso.

Autore: lorcavenere -
contatta

purtroppo il popolo italiano ha dimostrato più volte di non credere nel referendum. non si riesce mai a raggiungere alcun quorum. sarà anche perchè l'ultim avolta che fu raggiunto il popolo decise di abolire i finanziamenti pubblici ai partiti e decise di abolire il sistema proporzionale passando così al maggioritario: i partitini sarebbero così' spariti, ma entrambi i referendum furono aggirati come al solito dai nostri politici. e dunque che senso ha ricorrere ogni anno a questo strumento? si spendono solo soldi inutili. le decisioni le prendano i nostri governanti, sono pagati anche per questo.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.. io non ci sto.. che prendano decisione quando a rischiare è il oloro di c**o.. col c**o degli altri siamo tutti finocchi...... se ne approfittano anche per questo, perchè gli italiani sono "lassisti" convinti che tanto nn possono nulla.... Ma la questione nordafricana che messaggio lancia? possibile che non entri in testaai governanti che tutto ha un limite? Se non sono stati capaci di gestire i rifiuti solidi urbani, figuriamoci cosa sarebbero capaci con scorie radioattive..... NO GRAZIE!!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

minghio! qualcuno ha sottomano la replica?

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

ecco la repilica

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

eeeee é un grande, ma ora come ora forse é l'unica voce nuova in circolazione e soprattutto é l'unico che non si limita a criticare

Autore: lorcavenere -
contatta

grillo è bravissimo a parole, io per primo l'ho seguito e lo seguo, ma in quanto a fatti, è zero! purtroppo. lancia il sasso e poi sparisce per mesi.

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Stra quoto MauCiccio, e aggiungo che, Lorca ha pienamente ragione riguardo Grillo ed a mio avviso crea ,negli elettori incerti e poco informati, molta molta confusione portando a non votare o peggio a seguire quel male che lui critica

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Sparisce per mesi? Dalla TV forse e sicuramente non per colpa sua (ok forse anche per il linguaggio "non da prima serata"), ma se si vuole seguirlo c'è il famosissimo blog dove ad esempio ieri in prima serata è stato trasmesso il documentario sulla giornalista Anna Politkovskaja. Chissà se la pluralista mediaset lo manderà mai in onda. Ragazzi la Politica è una cosa seria e serve sacrificio e fatica per renderla alta, ma soprattutto in quest'era mediatica bisogna imparare a leggere tra le righe per non essere fregati. Anche perché di intellettuali (di DX e SX), che traducevano al popolo le cause e gli effetti, ormai ne sono rimasti veramente pochi e gli spazi dove trovarli sono ancora più rari.

Modificato da jdipik il 24/03/2011 07:09:55

Ultimi risultati
chiudi