You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il 12 giugno a votare
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il 12 giugno a votare

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

a me però piacerebbe dargli lo scettro per un periodo, così poi vedremo se 30 anni di critiche si tramuteranno in fatti positivi per l'italia o sparirà nel nulla...

Autore: deduz III -
contatta

Grillo non mi piace molto da quando a Verona alla prima di uno spettacolo disse contro alla Lega, poi vedendo la (ovvia) reazione del pubblico (silenzio) negli spettacoli successivi rinnegò la parte satirica di critica verso la Lega.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Cosa deve fare di piu' Grillo che alzare il "velo" di bugie, che copre la realtà, propinateci dai c.d. politici? Cosa puo' fare lui se gli italiani si vendono il voto per 20€ o per promesse che poi non verranno mantenute? In un mondo mediatico/politico pieno di ciarlatani dobbiamo ringraziare che ci sia uno come Grillo che ancora trova il coraggio e la volontà di cercar di svegliarci (visto che poi l'italiano si fa sempre "fregare" per il suo lassismo o menefreghismo) .. non puo' entrare in cabina elettorale con gli italiani e controllare che votino con coscienza invece di avere in tasca uan scheda già compilata e quella che hanno ritirato pronta per essere riconsegnata a quella persona che gli ha dato quella inserita nell'urna ....

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Ma soprattutto non è che ognuno che ha un'idea politica automaticamente si deve per forza candidare. Lo stesso discorso è stato fatto più volte anche per Saviano. Qualche giorno fa discutendo animatamente di politica con una mia amica, alla quale avevo toccato San Vendola, si è difesa invitandomi a candidarmi. Ma che discorsi sono? E aggiungo. Ogni volta che Saviano, Grillo e altri fanno una sparata contro il governo la si svilisce perché si è sicuri che l'obiettivo finale sia la poltrona. Ora sono più di 15 anni che queste storie si ripetono però non posso non notare i 2 pesi e le 2 misure. E' vero o no che il sig. B è entrato in politica per salvarci dai "comunisti"? Mi sembra che l'abbia fatto tra gli applausi della gente che in questo vedeva la possibilità di scegliere, di pluralismo. Poi anche se ha passato del tempo a sistemarsi i suoi affari è ancora lì che vince le elezioni. Ora ammesso e non concesso che uno di questi personaggi decidesse di entrare in politica quale sarebbe il problema "preventivo"? Quale macchia avrebbero che li renderebbe per nulla credibili? X Tino. Non basta una persona ne servono di più. Ma il requisito di questi non deve essere avercela con il sig. B. Basterebbe che fossero oneste, coraggiose e minimamente capaci.

Modificato da jdipik il 24/03/2011 21:35:34

contatta
RD
GameMaster

jd, in ogni campo nella vita si distinguono quelli che so' boni solo a criticare e quelli che invece prima di farlo hanno già in mano le soluzioni. io faccio parte dei secondi...

contatta
GameMaster

.... TINO a volte il discorso (purtroppo) si riduce che bisogna criticare perchè quello che gli altri fanno è OGGETTIVAMENTE ripugnante e/o viene fatt osolo per il porprio tornaconto...... questo è quello che fa il NANO .... se fa porcate per i cazzi suoi, io lo facci onotare e mi oppongo.. non esistono "rimedi" o soluzioni, semplicemente perchè tali problemi sono suoi personali e non del paese o che coinvolgono il buon andamento delle famiglie italiane che sono alla base di un paese civile... caro TINO, non è cos' semplice e riduttivo come la vuoi far passare tu.....

contatta
RD
GameMaster

se lo scrivi vicino é più carino, CAROTINO.... se la zuppa che tua moglie fa schifo, é inutile che continui a dirle che la zuppa fa schifo, dovresti proporre rimedi validi per migliorarne la qualità. che fa schifo probabilmente lo capirebbe anche un bambino. potrebbe essere che la santa donna, con il budget a disposizione, non riesce proprio a far di meglio e sia oggettivamente impossibile. "la zuppa fa schifo e nessuno fa nulla" "tutti in piazza a dire che la zuppa fa schifo" pensi che grillo a casa mangia la zuppa?

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

A me di quello sf**ato di Grillo importa il giusto (e tra l'altro da bel parac**o cita solo i dati a lui favorevoli). Ma siccome parlare di Grillo non merita manco la metà del tempo di quello che impiego per tagliarmi l'unghia del mignolo del piede, vi parlerei appunto di questo referendum, e non vedendo altro che un matto che sbraita contro mi par giusto informarsi anche sul rovescio della medaglia, chi OSA pensare che il Nucleare sia indispensabile. Parlare di dati oggettivi è inutile, spesso vengono non capiti, confusi, e riutilizzati erroneamente, ma questo articolo va oltre tutto ciò, e non dico che debba farvi cambiare idea, ma almeno leggetelo, ci sta essere contro, ma almeno abbiate ben chiaro perchè. (e i motivi VERI sono veramente pochi). Confessioni di un nuclearista non pentito.

Modificato da Salivatore il 25/03/2011 17:52:03

contatta
GameMaster

TINO forse non mi spiego bene (o non vuoi capire.........) il tuo discorso è giusto, anzi GIUSTISSIMO, MA LUI NON FA UN CAZZO PER ME CITTADINO!!!! come devo spiegartelo? se facesse qualcosa che va bene per migliorarmi la vita (come dovrebbe essere) benvenga una mia critica costruttiva anzichè crtiticare, MA LUI NON FA UN CAZZO PER ME E/O PER LE FAMIGLIE ITALIANE...

contatta
RD
GameMaster

se aspetti che il governo ti venga a mettere 100€ a settimana nella bucalettere mi sa che resterai deluso...

Ultimi risultati
chiudi