You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Haxball
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Haxball

Autore: Tony! -
contatta

Che risate mi son fatto con Bappo e Tino "C'ho le dita a pezzi, manco a lavoro mi stanco così..." [Cit. Tino] Grande rimonta da 7-9 per lui a 10-7 per me

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

alla distanza il mio fisico ha ceduto e la freschezza atletica di tony ha avuto il sopravvento da rifare!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

ogni tanto potete trovare pure me.. paco90 ma nn riesco ad entrare nel capezzolo..

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Si paco abbiamo giocato contro stamattina, una partita 1000vs1000

Autore: deduz III -
contatta

stasera partitina per le 9.30?

contatta

Io per stasera caso mai ci sono verso le 22.30/23.00 per chi ci sarà...

contatta

ci mettiamo d'accordo per le 9 domani sera?

contatta

Io per le 21.00 non ci sono al pc la sera... Caso mai beccate una Toninho's Room sono io

contatta

ora ci sarebbe qualcuno?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

mannaggia, da qui al lavoro non poso partecipare, ma forse é meglio così...... hey rob, sai che si potrebbe organizzare un torneo a squadre e qui su FS tenre il tabellone? si aprirebbero le iscrizioni a squadre di 2, 3 giocatori al max, altrimenti poi sarebbe troppo difficile trovarsi. si fanno i sorteggi e si giocano 1-2 match a settimana fino a proclamare la squadra vincente. tabellonazzo con ripescaggi, tipo quelli dei tornei di biliardo. dico a squadra perché single, oltre che tony straccerebbe tutti, penso si creerebbe troppo nervosismo e so già come finirebbe... io ci sarei, ma le partite si devono svolgere di sera altrimenti ciccia...

Modificato da TINO il 04/04/2011 15:39:14

Ultimi risultati
chiudi