You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Haxball
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Haxball

Autore: Tony! -
contatta

Tino cmq a volte non mi fa entrare in certe stanze, quindi ci sarebbe anche questo problema... Per me comunque si può fare...

Autore: deduz III -
contatta

anche per me.

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

contatemi.. e anche per me di sera (non sabato ovviamente)

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

tony, io e te siam riusciti a giocare, io e bappo pure, quindi direi che per 12-300 km siam coperti. o hai paura? ué, ovviamente essendo tu quello che non hai un C da fare spetta a te l'organizzazione, io tra donne e alcool non ho proprio tempo!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

mi sto allenando, se posso partyecipo anche io

contatta
RD
GameMaster

arciderbolina, io ho giocato una sera sola, sarà meglio che fisso degli orari di allenamento regolari, altrimenti come unico extra comunitario che figura ci faccio? stasera si potrebbe fare un campo di allenamento.... ci si trova qui per la creazione della stanza CAPEZZOLO, AAA accettiamo tettine

Autore: Tony! -
contatta

Tino vieni a giocare ora su su su

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ovvio che ci sono!!! Non mi tiro mai indietro al fancazzismo!!! Però come dice Tony, spesso non si riesce ad entrare nelle stanze...

contatta
RD
GameMaster

ma anche quelle tra di noi? ue' io sono on-line, un po'...... abbastanza sbronzo ma pronto per una partitazza. stanza?

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ne ho appena creata una... Fantaservice e password porcolandia... Certo che anche quelle tra di noi!

Ultimi risultati
chiudi