You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
32a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

32a Giornata

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Sono ancora in trance agonistica da trasferta. I conti in tarda mattinata/ primo pomeriggio!

contatta
GameMaster

Giornata caratterizzata dal punteggione di lorca, che senza doppiette riesce a fare un 18 tondo tondo, grazie ai tanti gol del centrocampo. Staccato di 5 punti paco, che con la sua solita formazione becca un 13. Terzo il capolista Tony, che mette altro margine tra se e gli inseguitori. Nelle classifiche, tutto invariato per quanto riguarda i podi, El Nino napoletano è sempre più vicino alla conquista del titolo... I risultati: lorcavenere 18 Paco90 13 Tony! 10.5 Salivatore 10 pikmerle 8 robreed 8 marchino76 7.5 Fantamik 5 espano 4.5 senatore 3.5 lollo95 3 Lusius 2 MaurizioCiccio 0 TINO -2.5 CLASSIFICHE

Autore: Tony! -
contatta

"El Nino napoletano è sempre più vicino alla conquista del titolo..." Ricordatevi questa frase... che jellata!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

gnwarrrrrmrrr il gol di Pepe non assegnato... gnkkaweeirrrr ... rob però di una cosa sono certo: nella classifica totale io ne ho giocata una in meno degli altri, ovvero 31 (credo) perchè ricordo bene che una giornata di fantacalcio l'ho saltata da tutte le parti per cause di forza maggiore (figlia nata nella notte di venerdì...)

contatta
GameMaster

Si mik scusami, errore di "fretta" Sistemo, poi vedrai la media corretta la prossima settimana

Autore: lorcavenere -
contatta

punteggioooooooooone

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi