You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fiat Panda o Chevrolet Spark?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fiat Panda o Chevrolet Spark?

Autore: Tony! -
contatta

E dopo aver presto la patente (olè) ora devo decidere che auto comprare... intanto volevo chiedervi un parere su queste due auto... La prima è la Fiat Panda (1.2 Benzina MyLife 69cv Euro 5): CLICCA QUI - FIAT PANDA La seconda è la Chevrolet Spark (1.0 Benzina 68cv Euro5) CLICCA QUI - CHEVROLET SPARK LS (se avete qualche amico che ha la Spark domandate com'è [anche perchè se ne vedono pochissime in giro])

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Io ti consiglio quella su cui ho iniziato io: Puoi dare quante botte ti pare, non si rompe mai!! PS: piccola controindicazione, occhio quando trombi, il cambio può essere..."confuso"

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

la Spark Tony.. è meglio secondo me.... la pagherai un po' di piu' ma credo tenga piu' il mercato e soprattutto ti darà meno problemi...

contatta

Ciccio il fatto è che io la Panda l'ho portata con la scuola guida e mi sono trovato benissimo... ottima per un neo-patentato secondo me... La Spark invece non ne ho proprio idea di come sia...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Tony, a parità di cilindrata come motore e consumi è meglio la Panda... Ma se opti per la Spark ti conviene prendere la 1.2 ibrida gas/benza e in poco ammortizzerai quel poco in più che spedi per l'acquisto... Io ho la Chevrolet Kalos e mi trovo malissimo... La fascia medio bassa della Chevrolet crea abbastanza problemi dopo i 2-3 anni all'impianto gas e al galleggiante... Se fai un giro su qualche forum ti renderai conto... Infattamente spero a breve di cambiare auto e passare ad un livello superiore... Ma perchè non pu nti su un buon usato che possa dare qualche garanzia in più rispetto ad una Panda o ad una Spark??? Una Focus o una Megane...

contatta

Bappo c'è il problema che io come neo-patentato ho dei limiti e non posso portare alcune auto un tantino più "potenti"... (ad esempio la Spark 1.2 non la posso portare perchè se nn sbaglio supera non so quanti cv)... Avevo pensato ad un'auto usata però volevo la Panda ed Euro4 o Euro5 si trovava da 6.000 € in su... e a sto punto meglio nuova (l'ho trovata ad un buon prezzo)... (ho fatto un sondaggio ed anche la Spark Ls ha lo stesso prezzo)... La Spark come ho detto esteticamente mi convince tantissimo... ma per il resto non tanto... La Panda invece come prestazioni credo sia ottima (infatti me l'hanno consigliata tutti)... Inoltre devo considerare il fatto che se per esempio tra 3-4 anni mi voglio vendere l'auto... la Panda ha più mercato della Spark...

Modificato da Tony! il 08/04/2011 10:36:20

Autore: espano -
contatta

L apanda va che una meraviglia, è italiana ed eventualmente i pezzi di ricambio si trovano a go go...solo ke è a benzina....

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Forse proprip perché neo-patentato.....Tony credo non sai quanto costa la benza!!! se puoi fatte un diesel....fidati..altrimenti ti consiglio la panda. Io mi ricordo avevo appena patentato una Renault 19 na cosa mostruosa insomma

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Tony mi sono documentato per te e leggi qua! Come vedi ci sono un bel pò di macchine, anche di una qualità superiore a Panda e Spark che potresti guidare tranquillamente...

Autore: lorcavenere -
contatta

le fiat notoriamente sono un prodotto da discount.

Ultimi risultati
chiudi