You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fiat Panda o Chevrolet Spark?
Utenti online sul forum: Mauro1-

Fiat Panda o Chevrolet Spark?

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Primis: impianto a gpl o metano, disel e benzina costano troppo! Io direi la chevrolet, la panda è brutta esteticamente e credo si faccia pagare troppo per quello che offre!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma una macchina da uomo non sarebbe meglio?

Autore: Tony! -
contatta

...mhm anche la Suzuki Swift è carina, così come la Alto... Uff che problema prendere una macchina...

Autore: dale -
contatta
Prato

Io ho comprato la Swift 5 mesi fa, dopo poco che era uscito il modello nuovo; come accessori ti offrono già molto e ad un prezzo ragionevole anche con la base, solo che se fai tanti km ti conviene il diesel; non so se nel frattempo hanno tirato già fuori un modello con 'impianto a gpl o metano, ti consiglio di darci un'occhiata a questa macchina. La Spark non la conosco, della Panda ti posso consigliare di prenderla a metano o diesel; qualche cosa lascia a desiderare, tipo gli interni o la tenuta in curva, però si guida con un dito, è adatta a chi ha ancora poca pratica perché ha la visuale alta.

Autore: Tony! -
contatta

"è adatta a chi ha ancora poca pratica perché ha la visuale alta...." Concordo con te su questo Dale Cmq molto probabilmente prenderò la Panda (mio padre si è fissato e farò decidere anche lui) xD... Poi vi farò sapere...

Autore: Netum Magnum -
contatta

Magari non sarà la migliore, ma se Tony si trova bene con la Panda è meglio che prenda quest'ultima!! Farebbe anche del bene al mercato italiano...

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Io invece ti consiglio l'Agila 1.2 dell'Opel. Contando che io ho questa macchina(vecchio modello) a metà con mia mamma, dato che la uso solo nei week-end quando torno a Pe. Per la città è ideale, anche questa ha la visuale alta e come tutte le auto tedesche non da problemi seri,anzi per il consumo è ragionevolmente buona, ci ho viaggiato anche qualche volta e lì un pò la differenza con la città la vedi e la senti, però, ti garantisco che si guida con una gran facilità. Vedi un pò tu

Autore: *baphomet -
contatta
Lamezia Terme

Ma un bel BMW 118 o 120?!?!?!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

tanto per intenderci: e di conseguenza: con la panda: bappo quando sei st***zo però...

Modificato da TINO il 09/04/2011 14:09:37

Autore: Ruttolomeo -
contatta
Lamezia Terme

Eh si Tinè, lo st***zo sono io non tu che hai postato la M3 e non la serie 1... Tony in alternativa prova con una Duna

Ultimi risultati
chiudi