You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fiat Panda o Chevrolet Spark?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fiat Panda o Chevrolet Spark?

Autore: Tony! -
contatta

Ahaha J, vedi che non ho trovato nessuna immagine di una Splash nera per questo ho messo la... rossa

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Tony perdonami per quello che ti sto facendo: http://autodimErda.blogspot.com/2009/07/suzuki-splash.html

Modificato da robreed il 10/05/2011 13:15:07

contatta

Già l'ho letto Rob... La carrozzeria è disponibile solo nella configurazione 5 porte e destinata ad un target di clientela molto giovane e soprattutto femminile a cui alle volte basta vendergli un bidet capovolto con l’adesivo di Hello Kitty per convincerlo che si tratti di un divanetto trendy. Lo stesso nome Splash, riflette le componentistiche interne che ricordano elementi legati all’acqua come le scadenti guarnizioni delle portelle che favoriscono le rinfrescanti infiltrazioni e il clacson sostituito dallo sciacquone del cesso stereofonico.

Autore: lorcavenere -
contatta

auguri tony! non preoccuparti noi ti accettiamo anche se sei come tino

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

mio dio rob, grazie per avermi fatto scoprire il sito autodim**da...sto a ridere da mezz'ora

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

La cosa bella sai qual è? Se tu metto suzuky splash su goooooooooooooogle, è la prima voce che ti appare!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Scelta ottimamente ponderata!!! Auguri Antonietta!!!

contatta

Grazie ragazzi... ...

Modificato da Tony! il 10/05/2011 14:35:53

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Sicuro che ce scritto suzuki? Non è che si chiama zuki-zuki Auguri gayone

Ultimi risultati
chiudi