You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il PERUGIA tra i professionisti e Coppa Italia !!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il PERUGIA tra i professionisti e Coppa Italia !!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

PERUGIA - A distanza di un anno dal fallimento e dalla mancata iscrizione al campionato di prima divisione di Lega Pro, il Perugia Calcio e' risalito tra i professionisti, conquistando oggi matematicamente la vittoria del campionato di serie D con tre giornate di anticipo. Il Perugia ha superato per 3-2 allo Stadio Curi nello scontro diretto il Castel Rigone, portando ad 11 lunghezze il vantaggio sulla stessa formazione e sul Todi, che e' stato contemporaneamente battuto per 3-2 a Deruta. Il Castel Rigone era passato sul doppio vantaggio con le reti di Zuppardo e Tranchitella, mentre per il Perugia, doppietta di Bartolini e gol di Corallo. Al fischio finale dell'arbitro, e' esplosa la festa dei tifosi insieme ai giocatori. ''Volevamo questo traguardo - ha detto il presidente, Roberto Damaschi - ed oggi coroniamo un sogno inseguito per un'intera stagione che non e' stata facile. Ora pensiamo alla finale di Coppa Italia e poi penseremo al futuro''. Una notizia positiva visto anche il recente passato in serie a del grifo ... http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2011/04/10/visualizza_new.html_903448 101.html Bomber Marco Marri !!! perugino , punta del perugia e grande amico ...

Modificato da kingz il 15/04/2011 19:49:04

Autore: Tony! -
contatta

Oh oh mi fa piacere per il Perugia complimenti anche all'amico di Kingz

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Letto in settimana e sono contento per i miei cari amici perugini che già mi dicevano di pregustare i match con Foligno e l'odiatissima Ternana fra un altro anno però ( :-p )

contatta
GameMaster

IL PERUGIA VINCCE LA COPPA ITALIA DI SERIE D. Superata la Turris nella finale a Lanciano con un gol di Corallo alla fine del primo tempo ROMA, 14 aprile - Il Perugia con una rete di Corallo al 42' pt ha battuto la Turris e ha conquistato la Coppa Italia di Serie D. La gara si è svolto a Lanciano davanti a oltre quattromila spettatori. La squadra campana, per il regolamento della Coppa Italia, accede alle semifinali play off post campionato avendo il Perugia già ottenuto anche la promozione in Seconda Divisione Lega Pro. @ SENATORE .... Sei sicuro che sia fra un anno ...?? Okkio che il ripescaggio e' dietro l'angolo....

Autore: lorcavenere -
contatta

complimenti al perugia, ti aspettiamo in alto

Autore: espano -
contatta

Il perugia ha fatto un gran campionato vincendo addirittura con tante giornate di anticipo, complimenti...peccato per la mia Turris in finale di coppa....

contatta
GameMaster

L'investimento economico fatto dalla nuova società era chiaramente per vincere il campionato....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Complimenti al Perugia!

Ultimi risultati
chiudi