You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Parcheggiatori abusivi (Le Iene)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Parcheggiatori abusivi (Le Iene)

Autore: Tony! -
contatta

Per vedere il video... CLICCATE QUI Ma mi domando io... solo a Napoli esistono queste cose? Possibile che le forze dell'ordine non facciano niente davanti a queste cose EVIDENTISSIME?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Le forze dell'ordine vogliono stare "tranquille", per questo non intervengono

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Dov'è il Signor LaRussa??? lui che è sempre PRO-INTERVENTISMO... .. alla fine non si pestano i piedi,..... altrimenti verrebbero a mancare un buon flusso di voti che li fa stare col c**o sulla poltrona...... che vergogna...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

per Rob.... il problema NON e' che le forze dell'ordine vogliona stare tranquille... la verità è che la legge penale italiana fa ridere........ se intervenissero, dopo poco tempo (tra le attenuanti generiche, il fatto di essere incensurati, sconti di pena, indultini e varie) questi personaggi sarebbero fuori, con tutte le conseguenze del caso... la legge penale italiana è palsmata ad uso e consumo dei politici, e si sa, per far "passare" (o per meglio dire sgusciare) i pesci grossi dalle grinfie della rete della giustizia, si deve per forza rinunciare ai pesci piccoli...... ed il gioco è fatto.. ci fosse la certezza della pena sarebbe tutto diverso.. mettici inoltre che le riprese che vedi NON POSSONO ESSERE USATE (in quanto prove rilevate infrangendo la normativa sulla privacy) in sede dibattimentale..... si dovrebbe ricorrere alle testimonianze oculari della gente del posto e puoi ben immaginare come vada a finire sapendo che la legge tutela i "mariuoli" piuttosto che la brava gente.... Quanto mi manca Charles Bronson .. peccato succeda solo nei film....

Autore: espano -
contatta

ciccio qui è una reltà purtroppo....NESSUNO e dico NESSUNO può mai farci nulla....abbiamo un sindaco, un presidnete della regione ecc....nessuno fa nulla...o meglio nn vogliono fare nulla...berlusconi,la russa ecc...nn pox fare nulla o chicchessia....qste cose accadano da una vita e accadranno sempre...è un male incurabile....anche se ci fossero leggi diversi ecc ecc..... ciccio qui le cose nn sono mai cambiate e non cambieranno.....inutile fare un discorso politico a mio avviso....se le cose nn cambiano dal basso....cioè a partirte da noi cittadini come pox fare qualkosa chi è seduto al tavolo di una scrivania.... napoli non ha futuro....purtroppo....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Perdonami ciccio, tutto giusto quello che dici, ma parlo per esperienza personale. Senza stare a dire per l'ennesima volta che quando facevo lo steward al S. Paolo i carabinieri se ne fregavano di chi scavalcava e, quando entravano le tifoserie organizzate, ci dicevano (testuali parole): "Fall'è trasi cc'amma staà quiet" (falli entrare perchè dobbiamo stare tranquilli), mi è capitato una volta di essere derubato poco sotto casa mia e, quando sono andato a fare la denuncia alla polizia, mi sono sentito dire: Facciamo la denuncia ma è inutile: sappiamo chi è ma non possiamo arrestarlo. Ho detto tutto

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Questo week-end a Napoli ho alloggiato a Corso Umberto e nelle stradine dietro arrivi a una piazza (non ricordo il nome) occupata ed adibita a Garage. Lasci la macchina paghi ecc come fosse un garage vero. Debbo dire però che è un po "paradossale" però non mi è successo niente

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ke é no skifo non c'é dubbio, ma se non ci fossero i parcheggiatori abusivi la gente dovrebbe cmq pagarlo quel parcheggio. solo che poi i soldi se l'intascherebbe qualcuno del comune.... quoto espano, il problema va risolto alla radice, inutile prendersela con la punta...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

aggiungo, a prescindere dai modi violenti di quegli energumeri, mi e vi domando, dove si parcheggerebbero le auto a Napoli se non se non ci fossero i parcheggiatori abusivi? atteso che i nostri governanti hanno ben pensato di "affidare" la costruzione dei vari parcheggi sotterranei delle nostra città a privati che una buona parte dei posti auto la fittano o vendono ai residenti a prezzi da capogiro, mentre la restante parte di posti destinati all'utilizzo pubblico la locano a prezzi davvero esorbitanti tipo 3 euro per la prima ora e due per le successive...e di fronte a ciò, dove pensate che convenga mettere l'auto ad un povero cristo che quotidianamente deve recarsi a napoli per lavoro, tenuto conto che il povero cristo non avrebbe intenzione di investire buona parte dello stipendio in parcheggio e trasporto? E parlo con cognizione di causa visto che anch'io ero un abbonato abusivo, soddisfattissimo peraltro. PS dingo ma allora hai alloggiato in un albergo distante appena 500 mt dal mio studio sito a piazza borsa?

Modificato da ocram78 il 14/04/2011 14:42:50

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Eh si piazza Borsa na cosa così però (non vorrei sbagliare) la chiamano tpo piazza dei quattro palazzi? Na cosa così? Un po come Via Toledo che diventa Via Roma

Ultimi risultati
chiudi