You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gnocca's TV
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gnocca's TV

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Mi NK ia la sbirra! W LA GNOCCA

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Insomma ogni video è una richiesta di reintegrazione dull'unica vero OT che sia mai esisistito Dai capiiiiiii.... Facciamo i bravi e i loschi figuri che hanno causato la chiusura non bazzicano più nel Forum.... Dia capiiiiiiii...

Autore: Tony! -
contatta

...è stato un piacere conoscervi (non mi bannate dopo questo video)

Modificato da Tony! il 04/16/2011 11:08:30

Autore: lorcavenere -
contatta

azz però che fanciulle dalle fattezze invitanti... ehm. ma no amore, posso spiegarti tutto, non è come sembra, amore!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

quello di step mi ha fatto vacillare, quello di tony invece lo trovo un po' troppo volgare... nono bappo, nulla a che vedere... questa discussione é nata con l'intento di dimostrare quante belle cose ci sono ancora da salvare oggi in TV! questo discorso lo si può applicare alla musica come ad altri infiniti campi, essendo io appassionato di kick boxing, eccovi un altro bell'esempio:

contatta
RD
GameMaster

tornando alla musica vi presento Steve, vecchio maialone: un grande

contatta
RD
GameMaster

ai più giovani quella musichetta in sottofondo non dirà nulla, ma ai vecchi puttanieri del sito (chiedere p.es. a ciccio per averne conferma), ricorderanno periodi in cui ci si allenava a casa, davanti allo specchio, ad ondeggiare il bacino abbracciando la bambola gonfiabile JLOOOOOOOOOOOOOO

Autore: Tony! -
contatta

Anche questa tipa è carina... (Quant'è booona)

contatta
RD
GameMaster

beh, tornando allo sport, con l'arrivo della bella stagione, vorrei mostrarvi un altro sport che mi appassiona, ma questa volta solo da spettatore, il volley beach (ovviamente solo femminile): trooooppo brave!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Porco, tiè! la canzone non è come Mr.Saxobeat (impareggiabile, troppo avanti)... però il video...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi