You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mmmmmh... BACON...
Utenti online sul forum: ndooosda

Mmmmmh... BACON...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Dagli USA arriva il profumo al sapore di Bacon Negli Stati Uniti d’America ogni cosa è possibile. Anche commercializzare un profumo alla pancetta. Sembra infatti che l’odore della carne di maiale affumicata non allontani i partner sessuali ma anzi, li avvicini: forse in virtù di un richiamo atavico, che riporta indietro di qualche milione di anni i nostri recettori, questo profumo al bacon ha davvero un gran successo. Nell’esilarante video di presentazione nella pagina principale del sito ufficiale si può vedere come quest’odore abbia effetto addirittura in ambienti professionali (ma non scommettiamo sulla veridicità del video). In realtà la pancetta è solo uno degli ingredienti, e fra gli altri troviamo anche bergamotto, arancio, limone, pompelmo, pepe nero e legno di cedro. Per 36 dollari potrete avere questa magica lozione, che pare provenire da un’idea di un macellaio parigino (John Fargginay) degli inizi del ‘900: la sua ricetta fu data per dispersa dopo l’incendio del 1924, ma pare che i clienti di Fargginay fossero incredibilmente attratti dalla sua invenzione. Quanti di voi hanno già comprato (o compreranno a breve) questo fantastico profumo?

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Non penso di regalarlo alla mia girl, ma, in compenso oggi mi mangio una bella carbonara

Autore: Tony! -
contatta

"Che buon profumo che hai, sai di Bacon..." Sarà la nuova frase da dire ad una ragazza...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Speriamo non arrivi mai in Svizzerà sennò il nostro povero Tinello si troverà senza capire il perchè a leccare e mordicchiare giovani manager, vecchi camionisti, Giulianone... In pratica lo Homer Simpson sguizzero!!! Almeno la sua ricchiopatia latente verrà allo scoperto!!!

Modificato da bappo il 18/04/2011 20:48:36

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

che delizia il bacon americano...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi