You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Secondo capolavoro
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Secondo capolavoro

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Sto parlando della nuova stella della musica mondiale, Adele. Oramai è già arrivata sul forum grazie ad un post di Ocram (se non mi sbaglio). Fatto stà che dopo averci incantato con il brano " Rolling in the deep primo singolo esttratto dall'album "21" pubblicato a gennaio 2011, ha estratto un'altro capolavoro, ancora più energico e continua ad emozionare. Ho scelto la versione live di questa canzone perche oltre a mettere il evidenza la magnifica voce dell'artita britannica, mostra come i grandi cantanti riescano a modellare i suoni con le tonalita e le vari sfumature che riescono a proporre ma riescono a farlo anche con i gesti e l'espresioni, in questo modo le note che vengono fuori non silimitano a suonare, ma sembra quasi che danzino Piccolo appunto, in questo video si nota una grande somiglianza vocale ed interpretativa con un'altra artista meravigliosa, Anastacia

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

si, lo avevo postato io. Non c'è che dire, un'altra meravigliosa canzone, ma forse la versione live non gli rende giustizia in toto, ritengo l'arrangiamento radio molto più accattivante...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Puo darsi marco, ma io credo che la voce sia il pezzo forte

Ultimi risultati
chiudi