You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
A volte ritorno.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

A volte ritorno.

Autore: Kevlar -
contatta
CAGLIARI

Buonasera a tutti. Un po' in punta di piedi rientro in un mondo che ho abbandonato alcuni ANNI fa (???) Di punto in bianco mi son detto che se c'era un posto in cui si poteva rientrare senza problemi, era quello di FS. Ne è passata d'acqua sotto i ponti, spero di ritrovare qualcuno degli amici che ho lasciato da tanto tempo, ma so anche (e son felice) che incontrerò tonnellate di facce nuove! Sinceramente ho riaperto oggi, dopo tanto tempo, questo sito. Non so chi ci sia o chi se ne sia andato. Spero solo di rientrare in scia e di rimanerci con costanza! Per chi mi conosce non c'è nulla da aggiungere, per chi non sa chi sono: piacere, Kevlar.

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Come vedi molti stanno ancora qua.... Bentornato!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Quando tu sei "scomparso", io stavo muovendo i primi passi qua su FS... Non ho avuto il piacere di confrontarmi molto con te... adesso che sei tornato posso conoscere un utente che mi ha sempre incuriosito, a partire dal nickname fino al modo tranquillo e mai fuori dalle righe con cui scrive! Ora però voglio farti una domanda, così a ghiaccio: questa Costanza con cui speri di rimanere, è bona? BENTORNATO!!!

Modificato da STEP992 il 26/04/2011 19:09:50

Autore: Tony! -
contatta

Anch'io sono arrivato quando tu già eri andato via, però per sentito dire sei stato un grande utente, e ora è arrivato il momento di riparlare al presente... bentornato!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Io sono una faccia nuova qua su FS, ti vedo molto tranquillo e sereno. Scrivi molto bene! TI sei perso il meglio di Netum, il meglio del peggio! Sono stato bannato due volte e ammonito tre volte... bannato due volte per un totale di 1 mese e 4 giorni di ban!! Adesso mi sono ricreduto, sono stato bannato perchè baravo da un altro gioco manageriale, ma oramai sono cambiato... E' dal lontano 13 Dicembre 2010 che non vengo bannato, perciò renditi conto!! EHEH Dopo questa bizzarra presentazione ti dò il bentornato, piacere io sono Netum Magnum, spesso denominato(in modo scherzoso) anche Nettum, a volte sono anche io a ricordarlo! Piacere di fare la tua conoscenza Kravel, spero di conoscere un nuovo amico!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Io no ho avuto ancora il piacere e sarò felice di averlo nelle prossime discussioni... Bentornato so anche (e son felice) che incontrerò tonnellate di facce nuove! Qui tra le mie ultime prestazioni a tavola, Tony, Rob, Pow ecc. di tonnellate ce ne sono propio tante e non solo di facce

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Bentornato Kevlar. I ritorni mi emozionano forse perchè sono rari ... Una curiosità ... in questi anni hai un po' mollato il fanta o hai continuato a seguirlo indirettamente ? A presto

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

... in quattro paroleeee...io sono ancora qua eh giá eh già...bentornato mitiko!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

bentornato

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

bentornato kevlar

Ultimi risultati
chiudi