You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Augurissimissimi a... rullo di tamburi...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Augurissimissimi a... rullo di tamburi...

Autore: Tony! -
contatta

...il nostro caro e amato 19enne (?!?) moderatore svizzero (no, Novi) Tino! Poi ci dirà la sua vera età (circa 48-68 anni!)

Modificato da Tony! il 29/04/2011 08:52:51

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Auguri BRO'!!!! ci vediamo la meeting in Austria????

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Azz, vecchio per essere un porco, la sua carne ormai non è più utile! Tanti auguri Tino!!

Autore: espano -
contatta

azz...auguri caro TINO....scommetto che ti hai iniziato con cikkettini gia dalla mattina...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Cazzarola se te li porti male i tuoi 19 anni!!! A meno che i 19 anni siano intesi per quelli di alcolismo e fancazzismo lavorativo Vabbè in ogni caso: BuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrppppppppppppAuguri!!!

Autore: pikmerle -
contatta

auguri tino!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

eeeeeeeh gli anni passano e voi siete sempre più st***zi! grazie grazie ragazzi, stasera non penso stravolgerò le mie abitudini, prima mi sbronzerò e poi..... ovviamente siete tutti invitati, a bere, k'avete capito!?!? ruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuut siiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: Netum Magnum -
contatta

Grande TINO!! Auguri...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro il mio maiale, anche per te gli anni passano ed i capelli cascano ... Resisti ... meglio un porco calvo che uno alla brace!!! Buon compleanno!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

A quest'ora avrà già il tasso alcolico superiore almeno 6 volte al limite... sarà in qualche locale svizzero con la sua compagnia a bere e a ruttare come un dannato... tempo due ore lo porteranno a casa tirandolo per le braccia, perchè nel frattempo si sarà scolato almeno 3-4 bottiglie di alcolici!!! Vaaaaaabbèèèèèè, comunque sia per quando sarai nuovamente lucido... TANTI AUGURI PORCO!!!! Ho voluto pure farti un regalo... tieni, ancora buon compleanno!

Ultimi risultati
chiudi