You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO GAME III
Utenti online sul forum: Colorear

GIRO GAME III

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

maledetto excel che se non premi invio non ti salva ciò che hai scritto! Aggiorno direttamente la classifica

Autore: espano -
contatta

eh si rob nn mi ha messo il meglio.... dovrei essere in scia a lollo e marchino a -8....

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Finalmente qualcuno che mi da il cambio là davanti, cominciavo ad essere stanchino! Rob, tu sei il solito sfaticato che se ne sta sempre in coda! C Bozic -VAC-* C Nibali -LIQ- S Taborre -ACQ- V Petacchi -LAM- V Cavendish -HTC-* V Apollonio -SKY-* G Brown -RAB-* G Kiriyenka -MOV- G Lang -LOT- G Montaguti -AG2- SC: Ferrari -AND- Finalmente dei Testa a Testa ... solo 3? Testa a Testa 1 (3 p.ti):Belletti - Sabatini - Gatto 1 Testa a Testa 2 (3 p.ti):Cavendish - Petacchi - McEwen 2 Testa a Testa 3 (3 p.ti):Hondo - Renshaw - Modolo 1

Modificato da marchino76 il 14/05/2011 10:45:09

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

3-2-3-2 Nibali-Liq Le Mevel-Gar* Bozic-Vac* Ardila Cano-Geo Serpa Perez-And Ventoso-Mov* Gatto-Far Petacchi-Lam* Dupont-Ag2 Cataldo-Qui Sc- Ferrari-And Testa a Testa 1 (3 p.ti):Belletti - Sabatini - Gatto: 3 Testa a Testa 2 (3 p.ti):Cavendish - Petacchi - McEwen: 2 Testa a Testa 3 (3 p.ti):Hondo-Renshaw-Modolo: 3

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

3-2-3-2 C- Contador SAX C- Bozic VAC* C- Nibali LIQ S- Vicioso AND* S- Nieve EUS V- Ventoso MOV V-Petacchi LAM* V-Cavendish HTC* G- Dupont AG2 G- Cataldo QUI Sc: Di Luca KAT Testa a Testa 1 (3 p.ti):Belletti Testa a Testa 2 (3 p.ti):Cavendish Testa a Testa 3 (3 p.ti):Modolo

Modificato da lollo95 il 13/05/2011 19:10:33

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Marchino mi ero dimenticato che al tour l'anno scorso ne mettevo anche 5 o 6...! Cmq se avrò bisogno di recuperare terreno, cominceranno a comparirne di più davvero

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Io sono un diesel...Aspetto l'austria per farmi valere!

Autore: gibass -
contatta

3-1-2-4 C-Contador-SAX C-Nibali-LIQ C-Bozic-VAC* S-Dessel-AGR V-Cavendish-HTC V-Petacchi-LAM * G-Ferrari-AND* G-Di Luca-KAT G-Brown-RAB* G-Kyrienka-MOV Scommessa: Montaguti-AGR Testa a Testa 1 (3 p.ti):Belletti Testa a Testa 2 (3 p.ti):Cavendish Testa a Testa 3 (3 p.ti):Hondo

Autore: espano -
contatta

3-2-2-3 C Garzelli - ACQ C Pineau QUI -> Scarponi C Anton EUS S Vicioso AND S Sivtsov - HTC V Ventoso - MOV V Petacchi LAM -> Duarte G Pirazzi COL -> Brutt G Di Luca KAT -> Veikkanen G Lang - LOT Sc: Ferrari AND Testa a Testa 1 (3 p.ti): 1 Testa a Testa 2 (3 p.ti): 2 Testa a Testa 3 (3 p.ti): 1

Modificato da espano il 14/05/2011 10:38:38

Autore: dale -
contatta
Prato

3-1-3-3 C Contador - SAX C Garzelli - SAX C Nibali - LIQ* S Duarte - GEO V Cavendish - HTC V Petacchi - LAM* V Apollonio - SKY* G Samoilau - MOV G Cataldo - QUI G Montaguti - AG2R* Scommessa: Kyriyenka - MOV Testa a Testa 1 (3 p.ti): Belletti Testa a Testa 2 (3 p.ti): Petacchi Testa a Testa 3 (3 p.ti): Hondo

Ultimi risultati
chiudi