You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO GAME III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIRO GAME III

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ragazzi ho avuto una mattinata incasinata e quindi non ho fatto la "formazione". Ovviamente mi tengo quella che avevo, ma vi chiedo se potete contarmi almeno i Tat Io li metto, poi vedete voi Testa a Testa 1 (3 p.ti):Belletti - Sabatini - Gatto 2 Testa a Testa 2 (3 p.ti):Cavendish - Petacchi - McEwen 1 Testa a Testa 3 (3 p.ti):Hondo-Renshaw-Modolo 3

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Certo Rob, te li conterò. Non credo ci sarebbero problemi nemmeno ad accettare la schedina, ma visto che c'è questa regola è giusto così. I risultati odierni saranno disponibili o stasera verso le otto, o domani mattina sul presto!

contatta
GameMaster

Vabbè lollo tranquillo, mi consolo con Selvaggi in fuga!

contatta
Bologna

Duarte della Geox ritirato. Per fortuna che ieri l'ho tolto dalla schedina..... non è stato così fortunato dale, che si becca così il -8!

Modificato da lollo95 il 14/05/2011 14:28:22

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

IX TAPPA. MESSINA-ETNA. 169 KM. ALTA MONTAGNA. consegna entro le 12 : 40 Testa a Testa 1. (3 punti): Contador - Nibali - Scarponi Testa a Testa 2. (3 punti): Gadret - Arroyo - Menchov Testa a testa 2. (3 punti): Cataldo - Di Luca - Isasi Testa a Testa 4. (3 punti): Rodriguez J. - Kreuziger - Garzelli

contatta
GameMaster

2-3-1-4 C Nibali LIQ C Garzelli ACQ C Contador SAX* S Serpa AND S Masciarelli AST* S Popovych RAD* V Petacchi LAM G Azanza EUS* G Selvaggi VAC G Cioni SKY SCirazzi COL Testa a Testa 1. (3 punti): Contador - Nibali - Scarponi: 2 Testa a Testa 2. (3 punti): Gadret - Arroyo - Menchov : 1 Testa a testa 2. (3 punti): Cataldo - Di Luca - Isasi: 1 Testa a Testa 4. (3 punti): Rodriguez J. - Kreuziger - Garzelli:3

Autore: SbassaClaudio -
contatta

C Scarponi -LAM-* C Nibali -LIQ- C Contador -SAX-* S Sivtsov -HTC-* V Apollonio -SKY- G Di Luca -KAT-* G Brown -RAB- G Kiriyenka -MOV- G Lang -LOT- G Montaguti -AG2- SC: Cataldo -QUI- Testa a Testa 1. (3 punti): Contador - Nibali - Scarponi 2 Testa a Testa 2. (3 punti): Gadret - Arroyo - Menchov 2 Testa a testa 2. (3 punti): Cataldo - Di Luca - Isasi 1 Testa a Testa 4. (3 punti): Rodriguez J. - Kreuziger - Garzelli 1

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

3-3-1-3 Nibali-Liq Scarponi-Lam* Contador-Sax* Ardila Cano-Geo Serpa Perez-And Masciarelli-Ast* Ventoso-Mov Dupont-Ag2 Di Luca-Kat* Sc- Cataldo-Qui Testa a Testa 1. (3 punti): Contador - Nibali - Scarponi- 1 Testa a Testa 2. (3 punti): Gadret - Arroyo - Menchov-1 Testa a testa 2. (3 punti): Cataldo - Di Luca - Isasi-1 Testa a Testa 4. (3 punti): Rodriguez J. - Kreuziger - Garzelli-1

Autore: gibass -
contatta

3-3-1-3 C-Contador-SAX C-Nibali-LIQ C-Scarponi-LAM* S-Dessel-AGR S-Serpa-AND* S-Kiserlovsky- AST* V-Cavendish-HTC G-Di Luca-KAT G-Kholer-BMC G-Kyrienka-MOV Scommessa: Kuschynski-KAT Testa a Testa 1. (3 punti): Nibali Testa a Testa 2. (3 punti): Gadret Testa a testa 3. (3 punti): Di Luca Testa a Testa 4. (3 punti): Kreuziger

contatta
Bologna

Ho purtroppo pochissimo tempo, e mi sono accorto di non aver contato i Testa a Testa.... Scusate, lo farò nel pomeriggio, poi li aggiungerà Sali in classifica. Non ho nemmeno il tempo di commentare: E intanto che aspettate letna, godetevi questa eloquente immagine: EDIT: Aggiunti i risultati dei TaT e gli 11 punti mancanti di Gibass!

Modificato da lollo95 il 15/05/2011 13:19:41

Ultimi risultati
chiudi