You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO GAME III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIRO GAME III

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Non partono Cavendish, Renshaw, Petacchi, Hondo, Belletti e Ventoso Praticamente partiamo tutti da -8 tranne Gibass. Visto che non ci sono più sprint da qui alla fine si potrebbe verificare sempre questa situazione: valuterei la proposta di poter schierare anche 0 velocisti...

contatta
GameMaster

Ragazzi ho fatto i conti ma non ho tempo di postare per bene i risultati. Prometto di farlo domenica mattina insieme a quelli della tappa di domani, scusate. L'unica cosa è che non sono riuscito a trovare l'arrivo del TV. Vi posto la classifica "alla buona" lollo95 660 Salivatore -9 Espano -48 Marchino76 -49 dale -72 gibass -99 robreed -1 40 Apro la prossima tappa fra poco

contatta
GameMaster

XIV TAPPA: LIENZ - MONTE ZONCOLAN - ALTA MONTAGNA - 210 KM. Consegna entro le 11:05 Domanda Pazza: Quanti corridori si ritireranno (compresi i non partenti)? 15 punti per la risposta esatta, 8 se si sbaglia di 1, 1 se si sbaglia di 3

contatta
GameMaster

C Nibali LIQ C Garzelli ACQ* C Contador SAX S Masciarelli AST S Serpa AND S Sivtsov HTC V Ongarato VAC* (Veuchelen nel caso si approvasse di correre senza velocisti) G Savini COL* G Lang LOT G Di Luca KAT* SC: Cataldo QUI DP: 4

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Di velocisti ne rimangono veramente pochi ma alcuni ci sono, finchè non saranno proprio zero direi di continuare così. Sul malus ritiro ok, vale anche il corridore non partente, allora ci sarebbe da rimodificare la classifica perchè io ieri avevo ridato gli 8 punti a Gibass, con calma si mette tutto a posto

Autore: gibass -
contatta

Sono anch'io dell'idea di continuare con il regolamento iniziale, perciò con almeno 1 velocista in formazione.

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Scusate i miei vari errori, ma mi tocca fare i conti sempre di fretta Da lunedì però dovrei avere più calma! Per i velocisiti da una parte sarebbe meglio conservarne almeno uno in formazione; non so però quanto possa servire... però per coerenza io continuerei secondo le regole! 3-3-1-3 C- Contador SAX C- Rujano AND* C- Nibali LIQ S- Popovych RAD S- Sivtsov HTC S- Ardila GEO* V- Gatto FAR* G-Dupont AG2* G-Cataldo QUI G- Millar GAR Sc-Lastras MOV Domanda Pazza: Quanti corridori si ritireranno (compresi i non partenti)? 4 Questa la mia schedina per la tappa di domenica 3-2-1-4 C- Contador SAX C- Rujano AND C- Nibali LIQ S- Popovych RAD S- Sivtsov HTC V- Gatto FAR G-Dupont AG2 G-Cataldo QUI G-Kiryienka MOV* G- Niemec LAM* Sc-Lastras MOV

contatta
BOLOGNA

Ricordo che scandalosamente è stato deciso dalla giuria, dopo insistite lamentele dei corridori, di eliminare il Crostis dalla tappa di domani, niente salita e soprattutto niente discesa, ritenuta troppo pericolosa nonostante fosse stata messa completamente in sicurezza. Bah, uno si chiede che ci stanno a fare i freni nelle bici, se poi quando c'è un pezzo in cui tirarli e ci si lamenta! Peccato, peccato davvero, grande perdita !

contatta
BOLOGNA

3-3-1-3 Kreuziger-Ast Rujano-And* Contador-Sax Popovich-Rad Betancur-Acq* Nieve-Eus Gat to-Far* Di Luca-Kat Cataldo-Qui Kiryenka-Mov* Sc: Dupont-Ag2 Domanda Pazza: 5

Autore: gibass -
contatta

3-3-1-3 C-Anton-EUS* C-Scarponi-LAM C-Contador-SAX S-Kiserlovsky-AST S-Ardila-GEO* S-Serpa Perez-AND V-Cardoso-RAD* G-Kiryenka-MOV G-De Clerq-LOT G-Dupont-AGR* Scommessa: Rovny-RAD DP: 6

Modificato da gibass I il 21/05/2011 08:20:03

Ultimi risultati
chiudi