You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO GAME III
Utenti online sul forum: nicow22

GIRO GAME III

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

E finalmente, dopo tante speranze e desideri, riesco a vincere uno dei nostri giochi ciclistici: di meglio, quello del Giro d'Italia, il GIRO GAME, di cui vi annuncio essere il nuovo campione! Complimeti a salivatore, incollato alla ruota fino in fondo, ed a espano che dice di non aver seguito al meglio il giro ma in realtà è lì, sul 3° gradino del podio!

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Sono il numero.... 2. Già può sembrare un fac-simile di un film uscito poco tempo fa, e invece no, dopo i secondi posti al Toto A e al TotoEuropa eccone un altro, ma Lollo ha fatto il Contador, anche senza le bistecche di manzo ci ha messo in fila tutti, bravo! Complimenti anche a tutti gli altri !!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Complimenti a lollo per la sudatissima vittoria e a tutti gli alti che hanno lottato! Complimenti a me per la costanza (ancora una volta ultimo), ma soprattutto per essere riuscito ad arrivare straultimo nonostante il più alto numero di vittorie di tappa (5!) Credo sia un record difficile da battere Ancora bravi a tutti!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Cedo il titolo a un ottimo avversario, bravo e preparato, vittoria sudata e meritata. Complimenti anche a Salivatore e Espano che hanno tenuto viva la "volata". Io sono rimasto attardato, la mia ammiraglia non mi ha passato i rifornimenti e sono crollato! Complimenti e grazie anche a Gibass e Dale per la partecipazione. Rob, da ora in poi la Classifica si guarderà dal basso all'alto!

Autore: dale -
contatta
Prato

Per me era la prima esperienza e sono rimasto molto soddisfatto, peccato solo aver potuto seguire poco il Giro. Anche se ho vinto una sola misera tappa, mi sono divertito, grazie a voi che avete mandato avanti il gioco. Il prossimo anno si punta almeno al podio!

Autore: gibass -
contatta

Complimenti al vincitore, e tante grazie agli organizzatori per questo piacevole gioco. Peccato che dopo un'ottimo secondo posto al primo tour game, ho collezionato solo magre figure..... Spero di aver modo di rifarmi prossimamente.

Autore: espano -
contatta

Complimenti a chi ha vinto e a chi ha lottato fino alla fine....e ora sotto col tour de france..sperando si riesce ad organizzare.... bravi anche chi ha portato avabti il gioco con i conteggi e so ke è molto dura gg x gg.... un saluto e alla prossima.....sperando di dedicarmi piu del giro...

Modificato da espano il 31/05/2011 21:06:36

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

pensate che ero carichissimo per il tour, pronto a gestirlo anche da solo se necessario, e invece... sarò via, prigioniero di una "vacanza organizzata", chiamiamola così, da cui non solo non potrò seguire nè partecipare ad un eventuale tour-game, ma nemmeno seguire il Tour nelle sue fasi salienti! Davvero mi dispiace tanto!

Ultimi risultati
chiudi