You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO GAME III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIRO GAME III

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Visto quello che sta accadendo al povero Weylandt non so se questo giro andrà avanti, ma provo ad aprire la quarta tappa IV TAPPA - GENOVA QUARTO DEI MILLE - LIVORNO - 216 km - Pianeggiante - Consegna entro le ore 12:00 Domanda pazza: quanti corridori arriveranno oltre i 4' 53'' di distacco dal primo?

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Concordo con Rob, ho subito temuto il peggio appena lo hanno inquadrato, ho avuto la conferma quando gli stavano facendo il massaggio cardiaco! In bocca al lupo Wouter!

contatta
GameMaster

Quello che si temeva è accaduto: il povero Wouter non ce l'ha fatta! Ma come cavolo si fa a morire per una corsa ciclistica! Non trovo le parole...

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Giorno molte triste, questo ragazzo lascia la sua voglia di vita, la sua passione, il suo sorriso, la sua gioia su quell'asfalto da cui sperava di ottenere ancora grandi soddisfazioni. Lo vogliamo ricordare con il sorriso, e che venga sempre conservato il ricordo di questo sfortunatissimo ragazzo belga. Arrivederci Wouter. tra poco i risultati, anche se oggi conta poco, quando succedono queste disgrazie le parole sono superflue, irreali.

Autore: espano -
contatta

DRAMMA....sfortunato anche dove è caduto...luogo dove nn prendevano cellulari e nn poteva atterrare l'elicottero..... RIP

contatta
GameMaster

Dall'unica foto che sta girando credo che anche se fossero arrivati i soccorsi un centesimo di secondo dopo la caduta, non ci sarebbe stato comunque niente da fare. Il cranio era praticamente schiacciato, non so se ci avete fatto caso

contatta
BOLOGNA

Sì, stavo guardando la corsa quando hanno fatto vedere quell'immagine terribile, la testa completamente informe e schiacciata, lì ho spento la Tv, impossibile fare qualcosa per salvarlo.

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Avevo capito subito dalle immagini che era molto grave! Volto tumefatto e naso praticamente schiacciato. Ho sperato fino all'ultimo che potesse farcela! Ciao Wouter!

contatta
BOLOGNA

Risultati. Perdonatemi per la grafica approssimativa ma non sono in grado. Salivatore Pienau 9 Contador Feillu Cavendish Farrar Petacchi 5 Flen s Ferrari 1 Kiryenka Canuti Veikkanen Domanda Pazza 3 Totale 18 Lollo Pienau 9 Contador Bozic Popovich Farrar Petacchi 5 Cavendish Frapporti Kiryenka Cheula Ferrari Domanda Pazza 3 Totale 17 Gibass Pienau 9 Bakelandts 2 Bozic Dessel Farrar Petacchi 5 Cavendish F lens Tosatto 4 Stamsnijder Montaguti 12 Domanda Pazza Totale 32 Marchino Pienau 9 Bozic Agnoli Taborre 7 Cavendish Petacchi 5 Farrar Mo ntaguti 6 Lang 6 Stamsnijder Ferrari Domanda Pazza 3 Totale 36 Dale Nocentini Bozic Feillu Farrar Cavendish Petacchi 5 Mazzanti Ki ryenka Lang 6 Ferrari 1 Montaguti 12 Domanda Pazza 3 Totale 27 Rob Wegman Bozic Visconti Triangolo Dessel Petacchi 5 Farrara Cavendish Barry Ferrari 1 Wandewalle Domanda Pazza 3 Totale 9 Espano Visconti Bakelandts 2 Capecchi Cavendish Petacchi 5 Farrara H orrach Tosatto Ferrari 1 Selander Lang 6 Domanda Pazza 3 Totale 17 A breve la nuova classifica

contatta
BOLOGNA

Ecco la classifica. Ancora Grande Marchino che allunga ancora, già molto distanti gli altri. Marchino 142 Gibass -30 Espano -39 Dale -46 Salivatore -55 Lollo -57 Rob -75

Ultimi risultati
chiudi