You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO GAME III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIRO GAME III

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

2-1-3-4 C - Pienau - Qui C - Weening - Rab* S - Feillu - Leo V - Cavendish - Htc V - Petacchi - Lam V - Farrar - Gar G - Veikkanen - Omg* G - Golas - Vac G - Kiryenka - Mov G - Canuti - Col Sc - Ferrari And D.P. : 21

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Io l'avevo registrata la tappa, l'ho guardata poco fa. Non riesco a descrivere la tristezza e il dolore che segue la morte di un ragazzo sull'asfalto. Il Giro andrà avanti, è stata una fatalità, ma dire così sembra cinico... avete già detto tutto voi... io aggiungo solo che l'anno scorso aveva vinto al Giro la terza tappa... e quest'anno, questa terza tappa, non l'ha finita. Riposa in Pace. Ho aggiornato il file partecipanti, ho segnato in nero, non in rosso, il nome di Wouter, in modo da ricordarci che non c'è più in assoluto, non al Giro... 3-1-3-3 C- Contador SAX C- Bozic VAC C- Pineau QUI S- Popovych RAD V- Cavendish HTC V- Modolo COL* V- Petacchi LAM G- Kiriyenka MOV G- Dupont AG2 G- Ferrari AND DP: 15 Sc: Selander RAD

Modificato da lollo95 il 09/05/2011 21:04:31

Autore: dale -
contatta
Prato

Sono ancora shockato da quanto accaduto, faccio fatica a credere a ciò che è successo; come tutti voi mi unisco alle condoglianze, l'unica cosa che mi sento di dire è "riposa in pace Wouter!" Domani a mente fredda metterò la formazione...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

La tappa di oggi sarà neutralizzata, quindi direi che è giusto che anche noi ci fermiamo. Ditemi la vostra

Autore: espano -
contatta

ho letto sulla gazza...si pe rme nn ci so problemi....però come ci regoliamo? nn si fa la formazione o si fa comunque?

Modificato da espano il 10/05/2011 10:04:50

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

se siete tutti d'accordo, potremmo usarla come una sorta di giornata di riposo (purtroppo forzato) e fare una formazione ex novo per domani, ma ditemi voi

Autore: espano -
contatta

per me va bene.....

Autore: gibass -
contatta

Concordo nel neutralizzare la tappa di oggi e ripartire con una nuova formazione per la tappa di domani.

contatta
Bologna

Quoto la proposta di ripartire con schedina azzerata domani. V TAPPA Piombino - Orvieto 191 km media montagna Consegna entro le 12,25 Domanda Pazza: Con che ritardo dal primo arriverà al traguardo l'ultimo arrivato (esclusi eventuali ritirati)? 5 p.ti minuti e secondi esatti, 2 punti se si sbaglia di 1 minuto in più o in meno

Modificato da lollo95 il 10/05/2011 21:23:04

contatta
Bologna

3-2-1-5 C- Contador SAX C- Pineau QUI C- Nibali LIQ S- Popovych RAD S- Jufrè AST V- Petacchi LAM G- Wyss BMC G- Dupont AG2 G- Samoilau MOV G- Di Luca KAT G- Bak HTC Sc: Beppu RAD DP: 25' 44"

Modificato da lollo95 il 10/05/2011 21:20:46

Ultimi risultati
chiudi