You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO GAME III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIRO GAME III

Autore: gibass -
contatta

3-1-3-3 C-Bakelandts-LOT C-Bozic-VAC C-Pineau-QUI S-Dessel-AGR V-Farrar-GAR V-Cavendish-HTC V-Petacchi-LAM G-Di Luca-KAT G-Flens-RAB G-Kyrienka-MOV Scommessa: Montaguti-AGR DP: 17'30''

Modificato da gibass I il 10/05/2011 23:29:41

Autore: SbassaClaudio -
contatta

C Machado -RAD- C Visconti -FAR- C Nocentini -AG2R- S Vicioso -AND- V Petacchi -LAM- G Lang -LOT- G Flens -RAB- G Brutt -KAT- G Selvaggi -VAC- G Kiryienka -MOV- SC: Samoilau -MOV-

Modificato da marchino76 il 10/05/2011 23:59:46

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

3-2-1-5 C Pienau - Qui C Pozzovivo - Col C Contador - Sax S Hoogerland - Vac S Dessel - Ag2 V Petacchi - Lam G Lang - Omg G Losada - Kat G Samoilau - Mov G Oroz - Eus G Clement - Rab Sc - Di Luca Kat Domanda Pazza: 18'08''

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

2-3-1-4 C Scarponi LAM C Nibali LIQ S Tiralongo AST S Dessel AG2 S Serpa AND V Cavendish HTC G Beppu RAD G Selvaggi VAC G Samoilau MOV G Losada KAT sc: Lagutin VAC Domanda Pazza: 31' 17'' Ricordo a tutti che il team Leopard ha deciso di ritirarsi (forse anche Farrar ma non ne sono ancora sicuro). L'ho già detto a lollo che provvederà al più presto ad aggiornare la lista dei partecipanti

Modificato da robreed il 11/05/2011 09:49:55

Autore: espano -
contatta

3-3-1-3 C Garzelli - ACQ C Visconti FAR C Pineau - QUI S Petrov - AST S Hoogerland VAC S Vicioso AND V Petacchi - LAM G Brutt - KAT G Veikkanen LOT G Kiriyenka MOV Sc: Di luca Kat D: 12' 36''

Autore: dale -
contatta
Prato

3-2-1-4 C Visconti - FAR C Pineau - QUI C Garzelli - ACQ S Vicioso - AND S Dessel - AG2R V Cavendish - HTC G Di Luca - KAT G Samoilau - MOV G Selvaggi - VAC G Clement - RAB Scommessa: Kiriyenka - MOV Domanda pazza: 28' 08"

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

VI TAPPA ORVIETO - FUGGI . 216 KM . MEDIA MONTAGNA consegna entro le ore 12:00

Autore: marchino! -
contatta
Fe

C Le Mevel -GAR-* C Pinotti -HTC-* C Nibali -LIQ-* S Serpa -AND-* V Petacchi -LAM- G Lang -LOT- G Flens -RAB- G Brutt -KAT- G Selvaggi -VAC- G Kiryienka -MOV- SC: Cataldo -QUI-

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Per oggi faccio io i conti rob... domani sarò più incasinato! Grazie

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

vabbè lollo postali tu. io li ho fatti, casomai controllo

Ultimi risultati
chiudi