You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO GAME III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIRO GAME III

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Punteggi abbastanza alti ma arrivati con grande differenziazione, con un pizzico di fortuna in più potevano già arrivare punteggi stellari. Gibass. Contador Le Mevel 9 Pienau Dessel Serpa Perez Cavendish Petacchi 22 Di Luca 13 Flens Kyrienka 4 Montaguti 2 TOTALE : 50 lollo Contador Pienau Nibali Popovich 6 Duarte Petacchi 22 Belletti Ventoso 25 Wyss Dupont Brambilli TOTALE: 53 Salivatore Nibali Scarponi 10 Contador Ardila Cano Dessel Hoogerland Gatto Lang Losada Oroz Di Luca: 26 TOTALE 36 Rob Nibali Weening 3 Serpa Perez Cavendish Petacchi 22 Gatto Beppu Selvaggi Frapporti Losada Carlstrom TOTALE: 25 Espano Garzelli 5 Le Mevel 9 Pienau Duarte Vicioso 3 Petacchi 22 Cavendish Ventoso 25 Brutt Veikkanen 8 Lang TOTALE: 72 Dale Visconti Pienau Garzelli 5 Vicioso 3 Dessel Cavendish Di Luca 13 Samoilau Selvaggi Clement Kyrienka 8 TOTALE: 29 Marchino Machado Visconti Nocentini Vicioso 3 Petacchi 22 Lang Flens Brutt Selvaggi Kyrienka 4 Samoilau TOTALE: 29 C Le Mevel 9 C Pinotti C Nibali S Serpa V Petacchi 22 G Lang G Flens G Brutt G Selvaggi G Kiryienka 4 SC: Cataldo TOTALE: 35 tra poco la nuova classifica

Modificato da Salivatore il 12/05/2011 17:47:04

contatta
BOLOGNA

Classifica che presenta già una crepa tra i primi 4 a rimescolarsi le prime posizioni ad ogni tappa, e gli ultimi tre che rimangono aggrappati a debita distanza con i denti. Grande prova di Espano che quasi si avvicina a Marchino Marchino 180 Espano -2 Gibass -19 Lollo -21 Salivatore -46 Rob -52 Dale -53

Modificato da Salivatore il 12/05/2011 17:48:34

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Occhio Salivatore perchè la mia formazione è diversa, l'ho postata subito dopo il tuo post dell'apertura di questa tappa, sostanzialmente mi devi solo aggiungere i punti di Le Mevel. EDIT: ..e togliere quelli di Vicioso. In pratica 6 pt. in più! Pensavo che i velocisti nell'ultima salita si staccassero, e ho preferito puntare sugli uomini di Classifica, peccato perdo il vantaggio, ma è bello così!

Modificato da marchino76 il 12/05/2011 17:43:21

contatta
BOLOGNA

Aggiustata la classifica.

Autore: espano -
contatta

bhè un abell alotta...e visti i punteggi che variano di giornata in giornata...tutto può ancora accadere....w il giro.... e domani bella tappa in campania.....nelle zone di mercogliano.....stupenda zona....

contatta

Ecco, allora togli i 3 pt. di Vicioso! Avevo modificato il mio post precedente ma non ho fatto in tempo, sorry!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

VII TAPPA - MADDALONI - MONTEVERGINE DI MERCOGLIANO - ALTA MONTAGNA - 110 KM - CONSEGNA ENTRO LE 14:30 Domanda Pazza: da quanti corridori sarà composta la prima fuga con margine di 1'00'' dalla maglia rosa? 15 punti per il numero esatto, 8 se si sbaglia di 1, 1 se si sbaglia di 3

contatta
BOLOGNA

3-3-1-3 Nibali-Liq Scarponi-Lam Contador-Sax Ardila Cano-Geo Serpa Perez-And* Nieve-Eus* Gatto-Far Dupont-Ag2* Losada-Kat Cataldo-Qui* Sc- Golas-Far DP: 5

contatta

C Le Mevel -GAR- C Rodriguez -KAT-* C Nibali -LIQ- S Serpa -AND- S Duarte -GEO-* S Taborre -ACQ-* V Petacchi -LAM- G Lang -LOT- G Montaguti -AG2-* G Kirienka -MOV- SC: Lastras -MOV- Domanda Pazza: da quanti corridori sarà composta la prima fuga con margine di 1'00'' dalla maglia rosa? 4

Modificato da marchino76 il 12/05/2011 23:33:35

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

3-3-1-3 C- Contador SAX C- Scarponi LAM* C- Nibali LIQ S- Sivtsov HTC* S- Duarte GEO S- Nieve EUS* V- Ventoso MOV G- Wyss BMC G- Dupont AG2 G- Cataldo QUI* Sc: Di Luca KAT Domanda Pazza: 5

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi