You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
APR. 11
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

APR. 11

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

In questo mese è successo una cosa strana, non per i due vincitori, ma c'è un nuovo record, cioè vincere questo premio con un voto e mezzo. Addirittura sono in 2 Complimenti a: STEP992. Robreed Vola solo al comando con 6 vittorie Classifica del Mese 1) STEP992 voti 1,5 1) Robreed voti 1,5 3) Tino voti 1 3) Jdipik voti 1 3) Dingoderossi voti 1 6) Kevlar voti 0,5 6) Paco voti 0,5 Classifica Generale N° di vittorie 6 Step992 (Aprile 09; Giugno09; luglio 10, Novembre 10, Marzo 11, Aprile 11) N° di vittorie 4 TonyNapoletano (Marzo 09;Settembre 10, ottobre 10, novembre 10) MaurizioCiccio (Novembre 08 Novembre 09 Giugno 10 Gennaio 11) Robreed (Febbraio 08 Luglio 09 Febbraio 10 Aprile 11) N° di vittorie 3 Hypno (Ottobre 07; Maggio 08; Ottobre 08) TINO (Gennaio 08; Dicembre 08;Agosto 09) Ocram78 (Luglio 08 Dicembre 09, Dicembre 10) N° di vittorie 2 21Alessandro83 (Novembre 07; Marzo 08) The Power (Settembre 07; Gennaio 09) Dingoderossi (ottobre 09 Gennaio 10) espano (Settembre 08, Aprile 10) Marchino76 (Luglio 09, Maggio 10) Kingz (Gennaio 10 Agosto 10) Paco90 (ottobre 09;Febbraio 11) N° di vittorie 1 Albyd91 (Dicembre07) Champions 27 (Aprile 08) Mark_p (Giugno 08) Wlf (Agosto 08) W la patatina (Dicembre 08) Infiltrato (Febbraio 09) Brasil (Aprile 09) Fantamik (Maggio 09) lollo95 (settembre 09) Lorcavenere (Marzo 10) Staff (Aprile 10) Voti da battere TINO 15 voti Vincitori con meno voti Robreed Step992 1,5 voti

Modificato da achille.sm il 04/05/2011 00:45:38

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Tony! Questo mese voto 2 persone: Tino: per vari motivi; uno su tutti per aver aperto il Gnocca's Tv e poi perchè oggi è il suo compleanno dai... Dingoderossi: utente importante che ha passato un bel week-end a Napoli! e ho detto tutto espano Il mio voto va a rob ----------------------------------------------------------------------------------------------- -------- Netum Magnum Io mi ripeto e voto ancora STEP992 perchè trovo ancora che sia il più simpatico, e mezzo voto anche a Kevlar, in bocca al lupo per il tuo ritorno! ------------------------------------------------------------------------------------------------ ------- Staff Io voto Step ... anche per la moderazione su FB! ----------------------------------------------------------------------------------------------- -------- STEP992 Il mio voto questo mese lo divido in due: robreed, che sarà l'organizzatore ufficiale supremo del prossimo Meeting (vero rob? ) dingoderossi, che s'è portato a casa stra-meritatamente il 3° Megatorneo FS con 4 giornate d'anticipo!! -------------------------------------------------------------------------------------------------- ----- senatore Voto Paco per l'impegno ne gioco dell'anno delle figurine e Tino perchè diventa più vecchio -------------------------------------------------------------------------------------------------- ----- lorcavenere voto jdipik per la sua sempre puntiale presenza nei migliori post del forum e per i suoi commenti sempre appropriati ed in topic --------------------------------------------------------------------------------------------- ----------

Autore: Tony! -
contatta

Questo mese tutti sfaticati! Ma devo fare i complimenti a Step e a Rob?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

E che palle, basta vincere!!! Grazie al capo per il voto, grazie a Netum per il mezzo voto... e grazie a tutti, così, sulla fiducia! siamo in giornata di grazie... Sono un recordmen: maggior numero di vittorie, minor numero di voti ricevuti... sto pensando al prossimo record da portare a casa Complimenti pure a rob ovviamente, si sarebbe meritato il titolo da solo invece che vederselo spartito con me... E per festeggiare... mi assento una settimana da Fantaservice!!! ci vediamo lunedì gente!!!!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Ariaaa che si soffoca!!! Si sta più larghi senza di te STEP A parte gli scherzi, congratulazioni ancora per la vittoria, tra l'altro il mio mezzo voto è decisivo!! XD

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E dire che mi sono anche dimenticato di votare! Vabbè, grazie a Espano e step per i voti, questo record sarà difficile da battere! PS: devo cambiare avatar, questo è troppo piccolo!

Autore: espano -
contatta

bravi ragazzi.....nonostante i tanti voti.... ...ve lo meritate....

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

SCUSATE MA NON ERA APRILE 2011 ??? L'utente di un mese che ancora deve finire ...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

i complimenti a step, davvero, un pilastro di FS e soprattutto una persona affidabile, precisa e costanze. avesse le tette.... p.s.: grazie a tony e senatore per i voti, i soldi ve li ho spediti ieri p.s.2: certo che però 1.5 voti so' pochi....

Autore: Netum Magnum -
contatta

Rob dimentica di votare, achille mette il mese sbagliato!! La vecchiaia avanza anche per i MOD di FS...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi