You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Auguri al nostro grandissimo CAPO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Auguri al nostro grandissimo CAPO

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Oggi compie 18 anni... Tantissimi auguri Staff.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Auguriiii

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

azz' pensavo di essere io il più giovane e invece.... calvizius depistantes auguri capooooooooooooo e almeno stasera porta a cena quella santa donna, tirchio!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Il giorno della morte di Napoleone (coincidente con la famosa ODE di A. Manzoni) ci regala un grande avvenimento!!! .....tanti auguri ad ALOPECIUS AREATUS in arte STAFFREDO!!!! ecco una torta che ti potrà servire...

Autore: Tony! -
contatta

La torta di Ciccio è spettacolare Cmq augurissimi grande capo! L'avrei aperto a mezzanotte io il post ma mi sono proprio dimenticato ieri di vedere i compleanni Aaaaaauguri! Augh!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E' dura quando sono più gli anni che i capelli... Tanti auguri mitico Staff!!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Stasera per festeggiare l'ennesimo microscopico capello laterale che cade dove si va?? Nientepocodimeno che.....a fare la fraschetta. Zozzoni!! non e' quello che pensate (quello dopo) ma si tratta di un grande tour della porchetta...i romani sanno bene cosa sia . Si acquistano porchetta e prodotti tipici dei castelli romani dai tanti e simpaticissimi venditori ambulanti e le tipiche osterie del posto ti fittano tavoli e danno vino locale in quantita'..insomma ci si imbriaca e ci si 'abboffa'. Quindi per chi fosse in zona,stasera vi aspettiamo alle 20:30 al centro di Frascati.... tranquilli venite in tanti, tanto pago io. P.S. Tinoooo e' un'occasione unica.. raggiungici!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.. peccato non poter essere con voi stasera Maline...la porchetta de ariccia è la maigliore..... ....salutame er pelato da parte mia

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

e dopo la fraschetta, il CAPO va in disco ( e poi forse a pomiciare con il suo uomo)... ecco una foto di staff vestito per la disco: auguri STAFFO!

Modificato da ocram78 il 05/05/2011 11:18:27

Autore: lorcavenere -
contatta

grandissimi festeggiamenti allora!!!! auguri capo! p.s. maline fossi in te non mi farei così tanti progetti per il dopo cena, specie dopo la porchetta... sai com'è... poi si rischia di rimanere delusi

Ultimi risultati
chiudi