You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Auguri al nostro grandissimo CAPO
Utenti online sul forum: Mauro1-

Auguri al nostro grandissimo CAPO

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ocram ti stimo tantissssssssimo! maline, soliddio sa quanto vorrei partecipare alla serata, io vivo per appuntamenti simili!!! se vi avanza qualcosa son ben lieto di lasciarvi il mio indirizzo in caselle per spedirmi tutto sottovuoto..... buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh

Autore: Netum Magnum -
contatta

Auguri Staff! Grazie anche per la serietà e grazie a lei che ci dona di giorno un giorno un sito fantastico!! Auguriii!!!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Pensavo che per il fantameeting si potrebbe organizzare qualcosa del genere, li' altro che rutto libero sarebbe molto caratteristico! Stasera rubero' una sua foto da ubriaco....con gli amici del forum bisogna condividere tutto! Lorca non immagini quanto hai ragione . Tino aspetto il tuo indirizzo,la spedisco davvero!

Autore: espano -
contatta

azz nel gg del rinnovo del capitano del piero... tanti auguri capo!!!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Augurissimi Staffone!!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Tanti auguri boss

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ohiohiohiohiohiohiohiohiohiohiohiohiohiohiohiohi cosa stavo per mancare! E anche se mi sto rodendo per la tua seratina mentre io ho appena finito di magnà, ti faccio lo stesso gli auguri!!!!!!! Ma ancora più auguri vanno alla porella di Maline per la serata e il post serata che (non) le spetterà!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Siete st***zi ... ma vi voglio bene! Grazie a tutti voi, di cuore.

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Finita prestino la serata, eh?!?!?!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

con ritardo.. auguri staff

Ultimi risultati
chiudi