You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Si torna a lavorare, forse... :)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Si torna a lavorare, forse... :)

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Dopo più di un anno di quasi immobilità lavorativa seria sto pensando di rimettermi a lavorare in maniera continuativa. Purtroppo la situazione sociale attuale molto precaria e l'età che avanza che mi fa essere sempre più prudente mi ha fatto accantonare, ancora una volta, alcuni progetti belli ma rischiosi. Dunque sto pensando seriamente di rimettermi a fare il mio mestiere e cioè rivenditore di materiale informatico (hardware, software, notebook, ecc ecc ecc) all'ingrosso e per titolari di partita iva. Essendo una persona eticamente solida, sul lavoro, ho sempre avuto difficoltà a guadagnare sul pubblico preferendo avere a che fare con i professionisti dove i fatti contano più delle chiacchiere. Ma veniamo al punto. In una ipotetica organizzazione aziendale posso ricoprire qualsiasi ruolo (anche più di uno contemporaneamente) ma essendo abbastanza "orso" per natura la cosa che proprio non mi viene naturale è rompere il ghiaccio con i nuovi clienti. Quindi sto cercando una o più persone (in società o collaborazione o ecc, full o part time o anche procacciatore a tempo "perso") disposto ad occuparsi di questo aspetto. ATTENZIONE, si tratta di fare imprenditoria quindi sia chiaro che non ci sono garanzie, stipendi fissi, ferie, ecc. Io sul piatto della bilancia posso mettere gli ottimi contatti con i distributori e l'esperienza più che decennale. Sull'altro piatto però voglio oltre al requisito scritto sopra serietà e impegno.

Ultimi risultati
chiudi