|
|
1)Le partite estere le fanno nel pacchetto sport
2) Bhè dipende dai pacchetti che ti prendi, ovvero sport calcio o cinema:
Quindi:
1 pacchetto(calcio o cinema o sport) + 2 Channel pack(Intrattenimento,musica,TG,bambini,documentari) -> 29 al mese
se ne prendi 2 di pacchetti piu 2/3 channel pack sono 47 al mese
se ne prende 3 di pacchetti piu i channel pack sono 60 al mese.
3) se prendi solo il calcio pagherai 29 al mese col pacchetto calcio per la serie A e i 2 channel pack che sono obbligatori da prednere.
Io ho cinema e sport piu i 3 channel pack documentari intrattenimento e TG e pago 47 al mese....mi trovo bene anche perchè poi alla fine in un modo o nell'altro le partite della juve le vedo spesso....visto ke poi col pacchetto calcio una volta finito il campionato hai 3 mesi che nn vedi nulla....anche se qst'anno mi pare ci sia la coppa america sul canale calcio.
Quindi devi valutare bene tu cosa vedi effettivamente....e quanto vuoi spendere...
Considera poi anche che sky ha introdoto skyprima file card, ovvero un scheda su cui ci metti dei soldi e puoi acquistare film in prima fila a 5 Euro e partite al costo di 8 euro per una singola partita o tutto il singolo weekend sab-domenica a 10 euro.
Però ti direi anche io di aspettare le offerte....sempre se decidi di orientarti per il pacchetto calcio...sennò quelli saranno i prezzi.
|