You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dimmi figliolo, hai spesso CATTIVE INTENZIONI?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dimmi figliolo, hai spesso CATTIVE INTENZIONI?

Autore: uribe -
contatta
modena

No padre, sto leggendo quelle di Fabrizio Cavazzuti: www.fabriziocavazzuti.it/ approfitto per l'ennesima volta di questo spazio per segnalarvi che ho pubblicato un altro romanzo. Lo so, vi domanderete ma questo non c'ha altro da fare che giocare al fanta e scrivere libri? In effetti... ma so anche di aver guadagnato qualche fan qui su fantaservice e devo pur tenerlo informato sulle mie nuove pubblicazioni... Non odiatemi se potete

Modificato da uribe il 16/05/2011 16:13:42

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

eheh non odiarmi se puoi... quindi quindi eri già bello che messo bene quando si parlava del tuo prox lavoro, altro che lunga attesa. furbetto pure il sito mo, ma na fotina però.... grande uribbbbe!

Autore: Tony! -
contatta

Uribe prometto che prima del Fantameeting avrò comprato il tuo primo libro Ne ho tantissimi da leggere (tipo 7-8) quindi non ho potuto acquistarne ancora uno dei tuoi...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.. così Tony potrai fartelo firmare da Fabry di persona....

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Uribe , se vieni al meeting col cartone dei tuoi romanzi appresso ... una copia autografata e con dedica te la prendo a prezzo di copertina !! Grande fabri' !!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Appoggio l'idea di kingz ! Vieni al meeting con i libri!!!! Cosi mi faccio firmare anche gli altri due!!!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

dopo aver letto il secondo non posso perdermi il terzo...se me lo regali! A Tino ma quale foto sul sito, se fabbri mette na sua foto la polizia postale lo chiude il sito!

contatta
modena

Grazie ragazzi. Come ho scritto nel post sul fantameeting quest'anno sarà difficile per me partecipare, non potendo 3 weekend di giugno su 4. E anche per l'altro sono incerto perchè ci sono i miei colleghi in ferie e forse mi tocca lavorare. In ogni caso non mi presenterei mai con i libri da vendere, al massimo offerta libera

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Fab, per comprarlo mando la mail al link che dà il tuo sito???

contatta
modena

Bappo sul mio sito, nel menù laterale, c'è il tasto acquista che rimanda al sito della mia casa editrice, che finalmente ha messo su l'e-commerce. Ti devi registrare e poi puoi acquistarlo. Altrimenti vai con IBS (ma potrebbe volerci di più per la spedizione). E naturalmente, appena lo hai letto, voglio una riflessione critica come quelle precedenti. Grazie p.s. la foto di copertina ti dice nulla?

Ultimi risultati
chiudi