You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dimmi figliolo, hai spesso CATTIVE INTENZIONI?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dimmi figliolo, hai spesso CATTIVE INTENZIONI?

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Sisi, registrato!!! La copertina richiama molto sia per grafica, per colori e per "sensazione" quella di "Non odiarmi se puoi" e anche come ambiantazione della parte iniziale del libro... Ovviamente è sempre opera di tua moglie, ottimo lavoro!!! PS: dal momento che con le spese di spedizione arrivo a 21€ e dai 30 in su non le pagherei, mi consigli un libro interessante (magari di qualche tuo amico...) che c'è in collana???

Autore: uribe -
contatta
modena

Minchia 6 euro di spedizione?! Non lo sapevo che erano così alte le spese, appena sento l'editore protesto un po'.... Allora vediamo, se devi fare un regalo a una lettrice, io ti consiglio Rosa conosce il mare, ambientato nella tua Calabria. Per il resto ci sono molte cose locali, sulla cucina, sulle auto, sulla storia, lì dipende un po' da cosa può interessarti. Fra gli altri narratori mi hanno parlato bene del libro fantasy: Nuovo canto di Arthadon, però ti avverto che non l'ho letto (non amo il genere). Se non trovi nulla prendilo con IBS, che le spese di spedizione sono più contenute. La copertina stavolta non è opera di mia moglie, è un progetto grafico tutto di Artestampa, io mi riferivo al paesino, se ti ricorda qualcosa...

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Lo avrò. Come al solito ti dedico una canzone, dall'album "Cattive Abitudini" dei Massimo Volume: http://www.youtube.com/watch?v=Ouy5tvZp7IA

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi