You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
U ballerino
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

U ballerino

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

sfido chiunque a restar serio! andate al minuto 3:40

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Questo programma è una fonte di risate!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Giovedì ho causa al Tribunale di S. Maria Capua Vetere e per arrivarci devo passare necessariamente per il confinante Paese di Curti, vi assicuro che se lo becco per strada lo metto sotto! Idiota!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Non capisco granchè di ballo ma passi del genere davvero non è ho mai visti... E un perchè cisarà.!.!.! Che dite, l'avrà data la svolta alla sua vita???

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

...ma come si fa dico io .... ti spacci per fenomeno e sei un pagliaccio.... ma un po' d'amor proprio e/o dignità???? complimenti alla ragazza che è gelosa

Autore: Tony! -
contatta

Ma poi in una discoteca sto tizio ha tutto sto spazio per ballare? Gli servono minimo 20 metri, altrimenti qualcuno acchiappa qualche calcio/c***otto

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Cacchio, il video non è più disponibile non se ne trovano altri?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma poi arrivi in discoteca e te tiri via le scarpe? tony lo spazio se lo crea perché sicuramente si forma il cerchio con tutti intorno a pigliarlo per il c**o mentre lui si crede di fare il fenomeno... ocram, se lo tiri sotto sono pronto a testimoniare che all'ora del fatto eri con me, mi stavi lavando l'auto... chi cacchio l'ha rimosso il video? che abbia aperto gli occhi U' ballerino e si sia offeso?

Autore: Tony! -
contatta

Tino non ci avevi detto di essere andato anche tu lì...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

No aspè però, i due concorrenti sono molto diversi. Per me il secondo è un genio!!! Provate voi a fare una cosa del genere e soprattutto a presentarlo in maniera così originale!

Ultimi risultati
chiudi