You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
38a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

38a Giornata

Autore: Tony! -
contatta

siiiiiiiiii la rimonta è compiuta... Bellissimo quest'anno il Fantaforum, ci sono stati tantissimi cambiamenti in poche giornate... Io dopo l'Apertura ho fatto veramente bene (non chiedetemi come) e sono riuscito a risalire fino al primo posto... Peccato per Lusius che meritava di stare sul podio ma in Olanda non è stato capace di trovare un pc Complimenti a tutti! Ovviamente un ringraziamento particolare all'ideatore del gioco e a chi l'ha portato avanti!

Modificato da Tony! il 24/05/2011 09:58:47

Autore: lorcavenere -
contatta

e bravo tony. quest'anno ero un pochetto distratto. alla prossima!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

tony, ognuno di noi al sabato avrà seguito un rituale, un modo di procedere, per arrivare alla formazione da postare. siam tutti curiosi di sentire il tuo, sempre che non contenga parti censurabili... io ad esempio mi aprivo le probabili formazioni e poi iniziavo dalle partite più scontate (sulla carta), in quelle cercavo d'individuare i possibili bomber e poi via via fino a tralasciare le squadre perdenti quasi sicure. ma come vedi la tecnina non é pagante...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi