You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Finale di lega- Tracciamo i bilanci...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Finale di lega- Tracciamo i bilanci...

Autore: Netum Magnum -
contatta

Voi com'è siete andati in questo anno? ^_^ Io sono soddisfatto, ho ottenuto il secondo posto all'ultima giornata dopo una guerra senza pietà con il mio amico Nino della Lega Largo Avignone, in una lega difficile come Fantasilandia, speravo di tenere il quarto posto almeno, ma neanche quello son riuscito a portare a casa, di certo son sicuro che sia andato a un ragazzo veramente bravo come Gianluca del Sicily Team, partito dalla 21° giornata a 15 punti per ritrovarsi quarto, non si sa come... a 52 punti!!! Tutte le altre leghe non vale la pena neanche seguirle... una stagione difficile questa, la prima che ho giocato a Fantacalcio, il prossimo anno altre due leghe impegnative, speriamo di non sfigurare, sicuramente ho tanti stimoli e tanta voglia di farmi una reputazione come si deve qua dentro e non quella del 13enne scarso e per lo più viziato!! Buona giornata a tutti voi amici di FS....!!!!!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

un secondo posto è l'unico risultato che mi ha portato una coppa nei diversi account. per il resto un triste 4° posto con miglior attacco e peggior difesa(quindi sf**a) e altri risultati deludenti.

Ultimi risultati
chiudi