You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Se volessero regalarvi una moto...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Se volessero regalarvi una moto...

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

Quale di queste preferireste? =) Honda Yamaha Suzuki BMW Kawasaki Ducati Triumph MV Agusta A me piace moltissimo lo stile aggressivo e giovanile di Suzuki e Kawasaki per esempio....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

eeeeeeeeeh albert, un po' generico non trovi? io di questo periodo son fuori per questa:

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ducati tutta la vita .... bicilindrico, desmodromico (con scarichi Termignoni, si girano pure gli alberi a guardarla), che volere di piu'?

contatta
(VR)

Per esempio io sono rimasto folgorato dalla Suzuki GSX R-1300 Hayabusa...

Modificato da AlbertoB il 24/05/2011 17:18:17

contatta
GameMaster

Albè, scusa una domanda, ma è la tua "prima" (in assoluto) moto? HAi avuto altre moto di cilindarata inferiore? No perchè l'Hayabusa ha una massa imponente e come primissima moto non è consigliabile.... se non hai tanta forza nelle gambe nelle manovre da fermo rischi di perdere l'equilibrio facilmente.... già la Ducati come prima moto è veramente impegnativa, visto che è un bicilindrico con una compressione impressionante ( i 4 cilindri sono piu' "malleabili" in fase di rilascio di frizione). Non voglio assolutamente scoraggiarti, ma è bene valutare queste cose, visto che una volta acquistato è problematico economicamente tornare indietro, e per di piu' corri il rischio di perdere il giusto gusto delle 2 ruote....

Modificato da MaurizioCiccio il 24/05/2011 18:24:03

contatta
(VR)

Nono assolutamente....non posso certo guidarla, ha una cilindrata di 1300 cc...! Ma dato che sto facendo un lavoro in facoltà sulle moto volevo capire quale fosse l'immagine percepita dei vari marchi...! Devo studiare il mercato di Suzuki in Spagna...e mi interessava capire come fosse vista dai consumatori rispetto a Honda, Yamaha e le altre...!

contatta
GameMaster

Calcola che la Ducati negli USA ed in CINA (il paese crescente con piu' "peso specifico" sul mercato) è un MUST senza paragoni da idolatrare ......... Diciamo che la Ducati è la Ferrari su 2 ruote..... non a caso nel film "Matrix reloaded" la moto usata è una 999 nera ...... In Europa non so.. credo che le giapponesi siano quelle considerate piu' sportive, "da pista", ma come motori e gusto di guida (se non vai in pista la giapponese te la godi poco in città ed in collina) i bicilindrici italiani (Ducati e Aprilia RSV) non hanno paragoni.. la "vera" moto è bicilindrica... poi se ci metti il fascino e rumore inconfondibile del DESMO il gioco è fatto

Autore: dale -
contatta
Prato

Esatto, bicilindrica di Borgo Panigale tutta la vita! Senza dimenticare ovviamente la MV Augusta che, secondo me, sarebbe una moto da tenere in esposizione nel proprio salotto da quanto è bella e dal lavoro maniacale che c'è dietro...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

le giappo sono più facili da guidare, più progressive, le ducati é la MV (batman cavaliere oscuro X ciccio ) sono cattive, irrequiete, pericolose. é come paragonare una ragazzina alle prime armi con una divorziata 40enne. entrambe belle da vedere ma vuoi mettere la soddisfazione quando le monti? io ad esempio ho sempre avuto un debole per il kawa ninja ma mi comprerei la MV perché é un altra cosa... mi piacciono le naked, infatti ne ho una, ma anche qui preferisco le italo oppure quelle datate, troppa plastica in quelle di oggi. a doverla proprio comprare nuova? yamaha fz1 senza dubbi: le grand cruiser albert sono comodissime, ma ingestibili in città, mi compro la moto per fare le code dietro le auto?

Modificato da TINO il 25/05/2011 08:11:40

contatta
GameMaster

TINO se mi dovessi comprare una naked queste 3 sono le papabili: DUCATI STRETFUGHTER M V BRUTALE ma credo che la scelta ricadrebbe su questa qui... trasmissione a cinghia (e nn a catena)... BUELL XB9 Lightning

Ultimi risultati
chiudi