You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TOTOFORUM A: PREMIAZIONI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TOTOFORUM A: PREMIAZIONI

Autore: Tony! -
contatta

E purtroppo anche per quest'anno finisce il Totoforum A stagione 2010/2011! Grazie a tutti quelli che hanno partecipato fino alla fine e anche a quelli che hanno partecipato una sola giornata; spero di essere stato bravo nel gestire i conti e il gioco in generale... Un ringraziamento particolare anche a Paco che ha contribuito a questo gioco con tutte le immagini/bannerini (anche i prossimi che vedrete) ecc. che avete visto! Ed ora si parte con le premiazioni: 1° classificato:

FANTAMIK
2° classificato:
SALIVATORE
3° classificato:
ESPANO
Ed ecco la Classifica finale: 1. Fantamik: 186 2. Salivatore: 184 3. Espano: 179 4. Tony!: 177 5. Dale: 173 6. Marchino: 162 7. Robreed: 161 8. Lollo95: 160 9. Pikmerle: 159 10. Senatore: 149 Solidsnake: 149 12. Lusius: 144 13. MauCiccio: 137 14. Paco: 136 15. Step992: 130 16. Gresko: 96 Imperoromano: 96 18. Aiabasta: 92 19. Pikkoletto: 91 20. Pinturicchio: 85 21. Ross: 82 22. Netum Magnum: 72 23. Imbattibile: 71 24. Memphis: 69 25. Pachanca: 61 26. Emangio88: 46 27. Ervecchio: 44 28. Giuseppe90: 40 29. Champion27: 32 30. Tino: 24 31. Mark.ame: 21 32. Brufol: 16 33. Athens-Rome: 7 34. Dingoderossi: 6 35. W.la.patatina: 4 ...ci vediamo l'anno prossimo con questo gioco!

Modificato da Tony! il 25/05/2011 12:03:59

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

complimenti a Mik e soprattutto al suo kulo! a saliva e ad espano va la mia solidarietà....

Autore: Netum Magnum -
contatta

Volevo rivolgere ai 3 podisti un... complimenti!! E grazie anche a te Tony, che hai gestito il gioco con tanta pazienza... Grazie!

Autore: dale -
contatta
Prato

Complimenti ai ragazzi saliti sul podio ma anche a chi si sbatte per portare avanti questo gioco; per quanto mi riguarda mi rifarò il prossimo anno quando potrò cominciare dall'inizio a giocare

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Complimenti a tutti i vincitori, siete stati davvero in gamba. Ah, bravo pure a Tony ja, sennò si offende!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Complimenti ai 3 kiuli rotti che si sono classificati nelle prime 3 posizioni! e un plauso al grande Tony per come ha portato avanti il gioco, per le schedine che ha consegnato per me... mitico Tonuzzo!!

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Complimenti a tutti e soprattutto a me che per motivare un po' anche gli altri non ho voluto vincere di nuovo, ma naturalmente il più bravo è sempre tony, che nonostante si scelga le partite cercando di vincere non riesce mai !!!

Autore: espano -
contatta

bravo tony a portare un gioco cosi bello avanti e mi ha anche dato battaglia per il podio....che nn è facile figuriamoci vincere....complimenti a sali e mik

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Congratulazioni ai primi tre in particolar modo a Fantamik per la vittoria finale

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

e vi è andata bene che ho saltato una giornata altrimenti avrei rovinato la sfida. Grazie a tutti, in particolare agli organizzatori Paco e Tony, veramente perfettii. Ciao!!

Ultimi risultati
chiudi