You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TotoEUROLeaguesPREMIAZIONI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TotoEUROLeaguesPREMIAZIONI

Autore: senatore -
contatta
Pescara

CLASSIFICA FINALE : - 1 Marchino76 321 pt - 2 Salivatore 318 pt - 3 Senatore 304 pt - 4 Pikmerle 297 pt - 5 Robreed 286 pt - 6 Paco90 275 pt - 7 Tony 274 pt - 8 Espano 268 pt - 9 Step992 259 pt - 10 Aiabasta 219 pt - 11 Lorcavenere 192 pt - 12 Mark.Ame 190 pt - 13 Lollo95 162 pt - 14 Gibass, Pachanca 161 pt - 15 Dale 158 pt - 16 Netum Magnum 122 pt - 17 Pinturicchio 112 pt - 18 Fabrizietto46 9 pt - 19 MaurizioCiccio 7 pt Pronostici Champions League vincente: Barcellona (ESPANO,PACO90,GIBASS1,LORCAVENERE) Pronostici Europa League vincente : Porto (MARK.AME.)

Modificato da senatore il 30/05/2011 11:03:30

Autore: senatore -
contatta
Pescara

TotoEUROLeagues MARCHINO76 1° classificato SALIVATORE2°classificato SENATORE 3°classificato Complimenti a Marchino76 per la vittoria finale (in entrambi i sensi ) ma anche a Salivatore che davvero è stato sempre lì. Io mi piazzo terzo distanziando Pikmerle, nelle retovie Paco90 scavalca Tony portandosi in sesta posizione. In fine il mio plauso particolare va a Dale, che se avesse fatto i pronostici iniziali sicuramente sarebbe stato nella top 10 della classifica. Che dire?! Volevo ringraziare tutti i partecipanti di questa prima edizione ufficiale del TotoEUROLeagues, spero che vi sia piaciuta ed abbiate gradito l'idea di giocare la schedina sulle competizioni Europee. Infine colgo l'occasione in questo post per chiedervi 1°- se siete disposti a partecipare nella stagione successiva 2°- volete che i pronostici iniziale costituiscano una classifica a parte (es.Totoforum mondiale) o come quest anno che vengano integrati alla classifica della stagione 3°- consigliate o suggerite qualsiasi innovazione, modifica o cambiamento GRAZIE A TUTTI E SPERO DI RITROVARVI A GIOCARE ANCHE NELLA PROSSIMA STAGIONE

Modificato da senatore il 30/05/2011 11:02:32

Autore: Tony! -
contatta

Complimenti a tutti e soprattutto a Senatore che ha portato avanti il gioco... 1°- Se siete disposti a partecipare nella stagione successiva: certamente! 2°- Volete che i pronostici iniziale costituiscano una classifica a parte (es.Totoforum mondiale) o come quest anno che vengano integrati alla classifica della stagione: per me è meglio come abbiamo fatto quest'anno... 3°- Consigliate o suggerite qualsiasi innovazione, modifica o cambiamento: mah, credo non ci sia niente da aggiungere... forse per le partite finali aggiungerei qualche domandone tipo "chi sarà il primo ammonito..." o cose del genere...

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Un altro "trofeo" da mettere nella mia bacheca! I miei complimenti a Senatore che ha organizzato al meglio il gioco, sempre puntuale e preciso, addirittura anche quando è stato impossibilitato! Ottimo! Volevo ricordare che Salivatore ha saltato una giornata, e visto lo scarto minimo, sarebbe da considerare come vero vincitore! Bravissimo è stato un bel duello!! Complimenti anche a tutti i partecipanti! Per la seconda edizione ci sarò sicuramente. Penso che i pronostici debbano far parte della classifica, anche se è vero che chi comincia più tardi, vedi Dale, resta tagliato fuori, quindi si può vedere di trovare una soluzione. Al momento non mi viene in mente nessuna innovazione particolare. Ci vediamo a settembre per la seconda edizione!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Innanzitutto complimenti a senatore per la gestione del gioco e complimenti ai vincitori! 1°- se siete disposti a partecipare nella stagione successiva: OVVIAMENTE SI! 2°- volete che i pronostici iniziale costituiscano una classifica a parte (es.Totoforum mondiale) o come quest anno che vengano integrati alla classifica della stagione: per me dovremmo lasciarla così. 3°- consigliate o suggerite qualsiasi innovazione, modifica o cambiamento: per ora non ho niente in mente, mi riservo di riparlarne fra qualche tempo!

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Naturalmente come nel Toto A, anche qua sono arrivato secondo per aumentare la battaglia nella prossima stagione ! 1-come no, certo che ci sarò 2-così è molto bello 3-non ho niente di particolare da suggerire, tanto sapete no che lottate per il secondo posto?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Complimenti a senatore per come ha portato avanti il gioco! grande senatò! e riguardo al mini-sondaggio... 1°- ovviamente ci sarò! 2°- va benissimo il modo in cui abbiamo fatto quest'anno... very good! 3°- magari qualche Over/Under o primo marcatore, che ne so...

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

complimenti ai vincitori e all'organizzatore! 1°- OVVIO 2°- così com'è 3°- va già bene così!

Autore: dale -
contatta
Prato

Ti ringrazio Senatore, il prossimo anno ci sarò di nuovo e partendo dall'inizio cercherò di far parte del gruppetto di testa 1°- di sihuro! 2°- come quest'anno 3°- quoto Tony Complimenti di nuovo per il gioco!

Ultimi risultati
chiudi