You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
A volte ritornano...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

A volte ritornano...

Autore: Filo80 -
contatta

Ciao ragazzi,passavo di qua e ho pensato bene di farvi un saluto. E' da una cifra che manco dal sito ma ogni tanto mi connetto e do una sbirciatina e stasera ho deciso di scrivere,ho passato del tempo piacevole con voi,le sfide al fanta,le discussioni,le cazzate da ridere. Io nel frattempo ho comprato una casa con la mia compagna e ho una bimba di un anno che si chiama Matilda(come la bambina in Leon) Marla(la protagonista femminile di fight club),chi mi conosce lo sa ehehehe.. e voi come ve la passate? mi è mancato molto giocare al fanta in questi anni di assenza,ma ora che mi sono sistemato mi prenoto gia' per il prossimo campionato,nn ho molto tempo libero ma nn vedo l'ora di ricominciare... Un saluto ancora a tutti,anzi un arrivederci!!!

Autore: Tony! -
contatta

Ma bentornato Filo!! Sperando che tu possa tornare a scrivere come facevi circa un annetto e mezzo fa, ti faccio i miei più cari auguri per tutte le cose belle che ti sono accadute nell'ultimo periodo! Un saluto alla casa, alla compagna e alla bambina! Per l'anno prossimo non ti preoccupare che avrai così tante leghe da fare che deciderai di andare via da Fs Bentornato!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Bentornato FILO!!!! Innanzitutto complimenti per la "sistemazione" familiare, poi per il discorso fanta siamo qui per accoglierti a braccia aperte.... fatti vivo a metà agosto così organizziamo una bella lega saluti!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

bentornato filoooooo... Ti auguro il meglio per te e la tua famiglia, a presto... P.s. se ti servono lezioni di fantacalcio chiamami

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Bentornato!! E auguri per la tua sistemazione familiare!!!

Autore: lorcavenere -
contatta

ma ciao filo! bentornato. non fare che sparisci di nuovo però!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Grandissimo Filo!!! Le attenuanti per la tua latitanza ti fanno meritare grandissimi complimenti e auguri!!! E mi unisco al coro del "non sparire più"

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Mitico filo!!!!! quanto tempo...!! Sono contento per la tua nuova situazione familiare... ti auguro tante cose ancora più belle, una vita piena di felicità e soddisfazioni! ...e per quanto riguarda il prossimo campionato, vuoi che dica di no ad un ex grande frequentatore che a breve tornerà il filo di un tempo? Se vuoi, un posticino nel IV° MegaTorneo FS c'è... fammi sapere se ti va di giocare con noi!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

mi ti co!!

Autore: Filo80 -
contatta

Grazie raga,siete grandissimi come sempre! Step per il megatorneo ci sto eccome!,datemi i dettagli e ci saro'. Ancora grazie per l'accoglienza e le belle parole ragazzi!

Ultimi risultati
chiudi