" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

Regolamento/iscrizioni Salve a ttt, vorrei organizzare una Fanta Champions League. Forse è un po' presto ma preferisco iniziare già a raccogliere le vs opinioni e magari anche adesioni, xkè potremmo iniziare anche già dai preliminari. Qst fanta consiste nello schierare 11 giocatori delle squadre della Champions + la panchina a vostro piacimento. Nn verranno calcolati i voti ma solo i bonus o malus, poi trasformati in punti nella classifica. Brevemente riassumo i bonus e i malus: Bonus gol:+3 " gol vittoria:+1,5 (da aggiungersi al +3 del gol) " gol pareggio:+0,5 ( " ) " assist:+1 " rigore segnato:+3 " rigore parato:+3 " porta imbattuta:+1 Malus gol subito:-1 " autogol:-2 " ammonizione:-0,5 " espulsione:-1 " rigore sbagliato:-3 NOVITA': ttt i partecipanti avranno la possibilità di indicare (al primo turno della fase a gironi) la squadra ke, a suo avviso, vincerà la Champions League. Chi 'indovinerà' avrà un bonus di 4 punti (ditelo se volete + o - punti) in classifica. Fonte: La fonte di ttt i voti, SV, gol, autoreti, ecc. sarà UEFA.com nella sezione Risultati Live Il numero delle sostituzioni massime è, cm al solito, 3. Il numero massimo di giocatori di una stessa squadra è 1. Aspetto le vs opinioni e suggerimenti su ogni cosa ke ho postato.

Modificato da Andry11 il 15/08/2011 19:27:31

contatta
Portici

up

contatta
Portici

Lo so ke può sembrare un po' presto x qst cose ma sarebbe bello iniziare già dai preliminari delle squadre conosciute (3° turno: andata 26-27 luglio 2011 e ritorno 2-3 agosto 2011). E poi con qst post voglio capire se interessa o meno, anche se ho notato ke molti utenti si lamentavano di nn poter giocare ad una Fanta Champions League

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Tranquillo Andry, non avere troppa fretta di ricevere risposte e adesioni, d'altronde c'è stato il week end di mezzo, vedrai che un pò alla volta riceverai risposte. Il gioco praticamente è uguale al FantaForum, dove ci sono un discreto numero di partecipanti, quindi potrebbe interessare. Io partecipo volentieri, ma ti avverto fin da adesso che se parteciperemo in tanti ti aspetterà un lavoro disumane!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Quoto quanto detto da Marchino qui sopra. Io ad esempio curo il TotoEuroLeagues, non so se hai avuto modo di vederlo, e comunque vado Ot per invitarti a parteciparci nella prox stagione. Per il resto parteciperò volentieri a questo gioco ma già da ora ti dico che non sono d'accordo sul vietare insieme C. Ronaldo e Messi. Poi inizia a pensare a qualche innovazione per le fasi finali, dalla semifinale in poi (tipo 4-5 giocatori schierabili per squadra) Infine l'espulsione la farei valere -1. Per il resto in bocca al lupo e aspettiamo che cosa diranno gli altri.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Vietare palesemente di mettere in campo Messi e CR7 credo sia una forzatura, ma si puo' ovviare dando loro una quotazione di acquisto così alta che poi il resto della squadra sia fatta da nomi mediocri che nn garantiscano la vittoria finale. SI potrà scegliere così di puntare su quei 2 o su una serie di buono nomi che possono far vicnere comunque

Modificato da MaurizioCiccio il 06/06/2011 13:16:01

contatta
Portici

Quoto Marchino: "ti avverto fin da adesso che se parteciperemo in tanti ti aspetterà un lavoro disumane!" L'ho già previsto e dato ke tra una giornata e l'altra di Champions c'è una settimana 'libera' nn dovrei avere problemi e inoltre ho già chiesto l'aiuto di un mio amico registrato su FantaService x calcolare i bonus e malus nel caso ci siano molte adesioni. Quoto Senatore e MaurizioCiccio:"già da ora ti dico che non sono d'accordo sul vietare insieme C. Ronaldo e Messi" Immaginavo ke nn sarebbe piaciuta qst idea; x quanto riguarda le innovazioni e l'espulsione nn ci sn problemi rettificherò quando farò il regolamento + dettagliato. Grazie dei vs suggerimenti

Autore: Tony! -
contatta

Secondo me dovrebbe funzionare come il Totoforum normale... ovvero 1 giocatore per ogni squadra; non è detto che io metta CR7 e Messi, potrei mettere anche Benzema e Pedrito volendo... Ovvviamente per la fase a gironi ci saranno squadre da 11 giocatori... Pur volendo fare come dici tu 2 giocatori per squadra... Ma dopo la fase a gironi? Come si fa? Di certo con la semifinale e la finale non si possono fare squadre da 11 giocatori più la panchina...

Modificato da Tony! il 06/06/2011 13:28:43

contatta
Portici

Tony, cercavo di cambiare qualcosa solo x nn copiare completamente il FantaForum. Cmq in semifinale e finale è normale schierare solo 11 calciatori in campo senza panchina. Ora inizio a fare le prime modifiche al regolamento, poi successivamente dopo ttt le proposte inserisco un nuovo post con il regolamento definitivo.

Modificato da Andry11 il 06/06/2011 16:47:56

contatta
Portici

NOVITA': avevo pensato di dare la possibilità a ttt i partecipanti di indicare la squadra ke, a suo avviso, vincerà la Champions League. Chi 'indovinerà' avrà un bonus di 4 punti (ditelo se volete + o - punti) in classifica.

Modificato da Andry11 il 15/06/2011 16:27:01

Ultimi risultati
chiudi