You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
anno zero?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

anno zero?

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Grazie e ... amen!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Bro' io nn difendo Di Pietro, anzi..... sicuramente hai letto il mio post per intero e l'hai notato... ma credo che sia ora di guardare le cose con sguardo obiettivo/oggettivo e nn con occhio "schierato".. credo di essere "cresciuto" (politicamente parlando) per questo n difendo nessuno, ma valuto i fatti...

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Ora si risolvono i problemi dell'italia visto che anno zero non ci sara piu' sulla rete Rai. I nostri politici, chi di piu, chi tanto di piu e chi meno sono tutti marci, Travaglio forse usa un modo che potrebbe dare fastidio, ma lui riporta dei dati e Fatti che succedono nel nostro paese. AMEN!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Ovviamente non entro in merito nella discussione... ragazzi scusate ma al minuto 1:01 Castelli chiama troia una del pubblico oppure ho sentito male io? no comment. Amen!

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Il sig. B se non è alla Camera o impegnato in viaggi istituzionali gli tocca andare ai processi, diciamo quindi che è incentivato ad essere onnipresente. Riguardo alla trasmissione in se sicuramente la si può accusare di tutto quello che hai scritto (faziosità, parzialità, ecc), ma a te che ci guardi dall'alto in basso (dalla Svizzera all'Italia) forse ti sfugge che il nostro sistema televisivo pubblico è eccessivamente filo governativo. Una precisazione: seguendo fedelmente le alternanze di governo. Quindi se pure di bassa lega alcune trasmissioni hanno comunque il pregio di essere fuori dal coro, in questo momento storico, il che spinge il cittadino modello ad informarsi per capire se spara più cavolate la Santachè piuttosto che Di Pietro. Però vedo una contraddizione. Sui referendum ti esprimi a favore del mercato (mi riferisco all'acqua e al nucleare) mentre qui canti vittoria per una trasmissione, che costa 2 lire anche se sono tutte a vantaggio del conduttore, che alla Rai di giovedì porta dai 5 ai 7 milioni di telespettatori ogni settimana con tutto ciò che ne consegue in merito ai contratti di sponsorizzazione. Mi sembra quindi di capire che la tua idea di mercato è meno liberale di quello che lasciavi intendere. La mia DX è differente.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

beh, si, ma se mi vendi l'acqua a 2 lire e poi sa di ruggine...

contatta
pocholandia

Te comprati l'acqua da 1 euro a litro ma lascia sul mercato quella di 2 lire per i poveri cristi...

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
pocholandia

e intanto fuori anche Report, che tempo che fa e Vieni Via con me...tutti fuori i FAZIOSI dalla RAI!!! Come dice quella canzoncina di quel comunista...libertà è partecipazione: Amen!

Autore: lorcavenere -
contatta

quoto tino. felice di avere meno servi politici nella televisione di Stato

Modificato da lorcavenere il 06/14/2011 20:24:35

Ultimi risultati
chiudi