" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Concordo con kingz, capiamo se a luglio è possibile trovare una nuova data valida per tutti o cmq per un numero di partecipanti maggiore di 6. Vediamo prima velocemente le adesioni e poi capiamo bene dove vederci. Io dovrei esserci in questi weekend di luglio: 9-10 luglio 23-24 luglio 30-31 luglio Mettete tutti le vostre date.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

se modifico la discussione e tolgo la parola offro vale lo stesso? scherzo ovviamente e sarebbe un gran piacere poter parteciparvi anche quest'anno! io se si facesse veramente in romagna e il periodo combaciasse con le mie vac, non mancherei sicuro! anche se la moglie non sarà contenta che la mollo in spiaggia n'altra volta....

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Aggiorno la situazione del meeting proposto per il 19 Giugno....: Staff OK Senatore OK Maline OK Kingz OK Jdpik OK Dingoderossi OK Step992 NO Tony!se viene mister D TINOmeta' fine / luglio MaurizioCicciodipende da robreed Robreed (conferma il 15/16 giugno) Bappo (conferma il 15/16 giugno) Achille.sm (da confermare x mezzi pubblici) Matrix boh Mister D lorcavenere cicago.man Premesse: - Manca una settimana e occorrerebbe prenotare altrimenti rischiamo di stare senza un posto certo e di ricadere nella fase del ballottaggio luoghi.. - Molti hanno problemi e sono in attesa , il meeting deve essere un piacere non creare uno stress... - Siamo in 6 e di solito all'ultimo minuto qualcuno manca sempre piuttosto che aggiungersi... rischiamo di essere in 4 gatti . - Per il futuro cambiamo il metodo di decisione perche' si parla tanto ma e' dura mettere d'accordo tutti. Occorre DECIDERE !!. Lasciamo perdere per giugno. la mia proposta... Luglio , costiera romagnola (rimini-riccione), un giorno di luglio . Resta sicuramente valida anche l'opzione Bettolle-Arezzo. Sentire Staff e da li' partire con una decisione. Ragazzi per me e' equidistante con tutta l'italia centrale quindi non posso essere tacciato di favoritismi geografici. Capisco che per chi viene da roma in giu' e' lontano ma essendo estate e mare romagna puo' essere occasione di un paio di giorni di vacanza. Le alternative : farlo in 6 persone o non farlo. Che dite ??? ???? ??? I vari fantamik, Stepp, chicago , matrix, uribe , che prima non c'erano e tanti altri che ora dimentico ... ???? Nel caso chiudo questa discussione e aprendone un'altra ci organizzaremmo anche con i contatti facebook perche' l'estate il forum si desertizza....

Modificato da kingz il 06/10/2011 14:57:16

contatta
GameMaster

AGGIORNAMENTO NUOVA SITUAZIONE: per adesso solo le date del mese di LUGLIO. kingz : 9-10 ,17-18 ,23-24 ,30-31 Staff+maline: 9-10 ,23-24 ,30-31 Tony: dal 3 al 10 , dal 26 al 31. TINO dal 18 al 29 solo in romagna

Modificato da kingz il 06/13/2011 00:42:23

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Ci dovrei essere quasi sempre. Ma non avendo intenzione di fare due giorni, per me l'Emilia Romagna è improponibile. La zona di Arezzo credo sia sempre la migliore.

Autore: senatore -
contatta
Pescara

A Luglio a me va bene, riviera romagnola anche meglio che eventualmente col treno ci metto 2 h. Anche se I miei week-end disponibili sono i seguenti : 17-18 ,23-24 ,30-31. I primi 10 gg di luglio non posso proprio. PS Non avendo facebook tenetemi cortesemente informato via mp, grazie

Modificato da senatore il 06/10/2011 15:24:37

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Luglio è veramente un casotto... il 2 è il mio compleanno, e non ci sono... e dal 14 Luglio parto per la stagione da animatore... quindi come disponibilità dò solo 9-10 Luglio... e ovviamente devo vedere il modo in cui ci arrivo...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

dal 10 al 17 sto a Formentera.... tutti gli altri di luglio ci sto!!!!

contatta
GameMaster

AGGIORNAMENTO NUOVA SITUAZIONE: mese di LUGLIO. LUOGO : In ballo ci sono AREZZO e riviera romagnola verra' scelto in seguito. solo le date dei week end visto che come per Staff penso per tutti si possa fare meglio di sabato o domenica... kingz : 9-10 ,17-18 ,23-24 ,30-31 Staff: 9-10 ,23-24 ,30-31 Tony: 3-4 , 9-10 , 30-31. TINO 18 , 23-24 (dal 18 al 29 solo in romagna) MaurizioCiccio 2-3, 23-24, 30-31 Senatore 17-18 ,23-24 ,30-31 Stepp992 9-10 mister D sempre se Arezzo. matrix 2-3, 9-10, 16-17, 30-31 Ultima parola spettera' a Staff . Senza di lui non sarebbe quello che e'....

Modificato da moderatore il 06/13/2011 15:29:24

Ultimi risultati
chiudi