You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Premiazioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Premiazioni

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Tony si aggiudica, dopo una lunga permanenza in testa alla classifica, la propria seconda edizione del totoforum B. COMPLIMENTI TONY! Un applauso anche a Dale, che con una media spaventosa e ben 8 giornate in meno del campione Tony si aggiudica la medaglia di Argento. Non meno importante Pikmerle. Un campionato sempre galleggiando sulla classifica, senza però riuscire ad affondare gli avversari. Alcune statistiche interessanti: Marchino76, ex campione, è il detentore in solitario del record assoluto di Punti in un unica giornata: 18, e viene anche incoronato re degli Azzardatori con ben 377 Rischi, circa tre volte quelli del campione Tony Mark.ame è invece la sfera di cristallo di questo campionato con 13 punti nei piazzamenti. Al prossimo campionato, Paco

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Complimenti alla triade in particolare a Tony il vincitore, PACO IL TUO è il gioco dell'anno!

Modificato da senatore il 13/06/2011 13:37:58

Autore: pikmerle -
contatta

complimenti a Paco per il gioco a tony per il titolo a dale che se giocava dall inizio ci massacrava al mio 3 posto e a tutti i partecipanti.

Autore: dale -
contatta
Prato

Prima di tutto devo ringraziare Paco, che si merita il premio per il miglior gioco dell'anno, mi ha veramente appassionato. Poi passo ai complimenti a Tony, che in molti giochi è sempre lì tra i primi a dare battaglia, a Pikmerle per il terzo posto e a tutti quanti hanno contribuito a rendere questo gioco avvincente fino all'ultimo. Last but not the least, mi complimento con me stesso Sarà stata la fortuna del principiante, sarà stata la buona sorte ma devo dire che ho avuto un rendimento eccezionale (specie negli ultimi mesi) e sarà impossibile ripetere questi risultati. Comunque ci ridaremo battaglia il prossimo anno!

Autore: espano -
contatta

ma io so 4 o 5? complimenti a paco per la grande organizzazione e la varietà di giocate.....grande gioco! Complimenti ai vincitori!

Autore: Tony! -
contatta

Bella vittoria, anche se la meritava sicuramente Dale, che con tante giornate in meno rispetto a me, ha fatto veramente benissimo! L'anno prossimo mi raccomando, devi partecipare dall'inizio! Complimenti a tutti! Complimenti ovviamente al grande Paco che ogni anno rende il Totoforum B sempre piu' interessante (sicuramente piu' interessante del mio Toto A)... Ci vediamo l'anno prossimo con questo gioco!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Mi aggiungo anch'io alle congratulazioni, prima all'organizzatore che ha messo in piedi un sistema di gioco meraviglioso, ben curato in tutti i suoi particolari! Bravissimo Paco! E complimenti anche a Tony, che vince con merito questa edizione del Totoforum B, la seconda per lui, che straccia praticamente tutti se si tiene conto che dale, secondo in classifica ha cominciato a giocare più tardi! Bravissimo Dale, un secondo posto che sa di vittoria, rimonta bellissima, se avessi cominciato a giocare qualche giornata prima, sarebbe stato un finale al cardiopalma! Bravo anche Pik che dopo il secondo posto dell'anno scorso si piazza terzo e si conferma un buon intenditore del campionato cadetto! Io alla fine chiudo 4° e completo anch'io una personale rimonta sugli inseguitori. Complimenti anche a tutti i partecipanti, ci si ritrova a Settembre!

Ultimi risultati
chiudi