You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
A volte ritornano 2....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

A volte ritornano 2....

Autore: Hugoal -
contatta
Gaeta

Dopo il "A volte ritornano..." di Filo, ecco qui l'atteso sequel " A volte ritornano... 2"!!!! Sono sparito per un bel pò ma ho deciso di tornare a scrivere sul sito e.... come Filo mi prenoto per il prossimo fantacalcio... con la differenza che come sempre vi darò filo da torcere!!!! Anzianotti arrivooooooo

Autore: hugo.goal -
contatta
Gaeta

Scasate, ho scritto il messaggio di ritorno con il mio nick creato appositamente per il vecchio megatorneo... i più attenti si saranno certamente accorti del mio errore!!! Ma almeno vi ricordate di me????

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Io non ti conosco ma dalla mia giovinezza di 3 anni, di cui 2 presenti sul forum ti ridò il bentornato e mi auguro di conoscerti fra una discussione e l'altra

contatta
Gaeta

In effetti sono un paio d'anni che non scrivo più sul forum... però se vuoi conoscermi basta che vai a visitare i topic che riguardano la mitica partita di calcetto organizzata a Napoli da Ocram e il secondo fantammeting

Autore: lorcavenere -
contatta

bentornato! e si vede che hai perso dimestichezza col forum!!!!

contatta
Gaeta

Si vede è Lorca? A quando il prossimo Memorial Calaiò???

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Io sinceramente di questo hugo.goal non mi ricordo... ma vabbè... Bentornato sul forum!! tutte queste riapparizioni non sono che un bene per il forum!! ...e visto che parli del prossimo campionato... avanzano due posti nel MegaTorneo... ci sei? conto su di te? Fammi sapere al più presto!!!

Autore: Netum Magnum -
contatta

We, ma non ti conosce nessuno? Beh, sei simpatico comunque! Cercherò di conoscerti e di farmi conoscere, o forse meglio che non mi faccio conoscere! TI basta vedere il mio primo post, la mia prima discussione qua su FS per capire di che elemento si tratta! Bentornato!

Autore: Tony! -
contatta

Scusa ma chi sei? Ciao Hugoooo! Ma è un ritorno permanente o solo una visita di passaggio?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

ce vieni al meeting ??? rispondi al post.... ciao mmiiitttiiicoooo

Ultimi risultati
chiudi