You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consiglio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consiglio

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Staff non bannarmi volevo chiedervi se mi potreste consigliare un sito di un gioco manageriale GRATUITO per poter fare l'allenatore, in modo da ingannare queste serate estive e divertirmi un pò visti i triplete su triplete a Pes alla master League. Grazie a chi mi risponderà.

Autore: pikmerle -
contatta

Managerzone molto bello come gioco...all'inizio è un pò difficile e ci devi dedicare un pò di tempo...ma ci sono molti manager in gamba pronti ad aiutarti. Si parte dalla 7 divisione fino alla serie A...ma fino alla 5 divisione ci sono molte squadre abbandonate e sali velocemente di categoria...dalla 4 div inizia il bello...e da li è molto più dura...l'inizio è un pò noioso perchè...giocando contro squadre abbandonate le vincerai tutte. Poi se vuoi partecipare a delle coppe...devi diventare socio dunque pagare...puoi diventare socio per un mese e cosi via. C'è il mercato...le tattiche...l allenamento...ma questo penso sia ovvio. Se vuoi chiedermi qualcosa chiedi pure

Autore: hugo.goal -
contatta
Gaeta

Il più bello credo sia soccer manager... lì guidi la tua squadra e fai mercato (oltre naturalemnete a fare il mister) ma la cosa più bella è che i giocatori salgono di valore o scndono di valore in base alle loro reali performances... es.? compri Lamela che gioca in argentina ed valutato nel gioco 85 con un prezzo di 5 milioni di euro... poi Lamela è acquistato dalla Roma ed inizia a giocare bene.... bè allora sale a 90/91 nel giro di pochi mesi e vale 15 milioni di euro... i giocatori forti valgono da 90 in su... già ad 89 ci sono buoni giocatori es. Lucas Leiva del Liverpool io lo avevo ad 89 e mi è appena salito a 90... altri es. Viviano è 89, ma se anfrà in una grande squadra salirà a 90 e oltre... Messi è appena salito a 99 ed è il miglior giocatore del gioco... Menez è valutato nel gioco 90 così come Miccoli, Negredo Pandev Borriello, Nesta seppur vecchiotto è valutato 94... e Thiago Silva se non erro è salito da poco a 93... sicuramente però nesta in futuro scenderà e Thiago Silva salirà ancora...

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Grazie a Pik ed Hugo ma @ Pik vorrei un gioco gratuito proprio perchè non voglio lasciarmi trasportare troppo ed anche perchè non voglio spendere soldi così comunque ti ringrazio per la sincerità e l'onestà. Qualche altro parere?

Autore: Tony! -
contatta

Senatò io ti consiglio www.HAXBALL.com ... Lo consigliò Rob qualche mese fa, se riesci ad imparare a giocare bene è divertente...

Modificato da Tony! il 17/06/2011 23:21:01

Autore: pikmerle -
contatta

@senatore...prego...i campionati sono gratuiti...e all inizio è anche inutile partecipare alle coppe a pagamento...perchè con la squadra che ti danno all inizio...i giocatori non sono all altezza...si può diventare anche ct della nazionale...sia U21 che quella maggiore...ma li si va a votazione e poi ci vuole del tempo. Pure io all inizio non volevo spendere soldi per le coppe e adesso "ogni tanto" faccio l abbonamento per un mese...per iscrivermi alle coppe. Se ti va prova ad iscriverti e inizia con i campionati...poi vedi tu con le coppe...si possono vincere anche dei premi...se poi non ti piace ti cancelli...vedi tu

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Potresti anche trovarti un' amante per ingannare il tempo ma se propio preferisci stare da solo e non spendere niente puoi fare come fa Tino e trovarti un bel sito di sporcellate free

Autore: Netum Magnum -
contatta

Trophy Manager!! Sarei molto contento se ti iscrivessi con noi!! Il gioco è molto bello e ben gestito! C'è un bel forum, giocano più di 50 nazioni a questo gioco per un totale di 350 mila iscritti! Ogni giocatore ha delle skill, che sono le abilità di ogni giocatore!( vedi foto sotto) Inoltre hai anche la possibilità di scrivere comunicati per comunicare con i tuoi co-gironisti, ovvero i tuoi compagni d'avventura! In Italia abbiamo 13.000 iscritti, 7 divisioni... che sono divise in gironi dall' 1 fino al... nel caso della settima divisione si può anche arrivare a 600 gironi! Ci sono molte iniziative all'interno del forum, i nuovi utenti sono accolti a braccia aperte! C'è la possibilità di pescare ogni sabato un nuovo giovane, la bravura del giovane pescato varia in base al livello del Settore Giovanile, questo dovrebbe contribuire alla formazione di Nuovi Talenti, le Nazionali si sfidano agli europei, ai mondiali ed il manager della nazionale lo eleggono i manager! Ci sono tante cose da dirti caro... ma non posso elencarle tutte qui! Se vieni sarò molto felice di accoglierti, ti aiuterò io durante i primi giorni! (Non la prendere per una minaccia! ) PS Un moderatore può ridimensionare? Scusate l'inconveniente, è il solito Netum!

Modificato da Tony! il 18/06/2011 19:17:42

Autore: Netum Magnum -
contatta

Poi alla fine hai deciso dove iscriverti?

Ultimi risultati
chiudi