You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utente mese di giugno...
Utenti online sul forum: Gunteritto

Utente mese di giugno...

Autore: hugo.goal -
contatta
Gaeta

Visto il mio ritorno sul forum mi candido ufficialmente ad utente del mese di giugno 2011!!!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Meglio che non dico quello che mi era venuto in mente va! Se ti accontenti ti posso dare un bel "vaffa", scusando il termine!

contatta
Gaeta

non sei obbligato a votere me

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

bentornato a casa figliuolo

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Se prometti di restare il mio voto te lo do

contatta
Gaeta

promesso!!! In campagna elettorale si promette di tutto!!! Cmq si resterò!!!

contatta

Stavo appunto per dire... apriamo la campagna elettorale, ma mi hai anticipato! Che fai? Finiremo pure per dare i volantini di questo passo!

contatta
Gaeta

Siiiiiiiii appendiamo i manifestiiiiiiiiii!!!!

contatta

Non lo ripetere un'altra volta! Se vuoi ti prendo subito alla parola eh!! P.S. Non vorrei sembrare ridicolo, mi scuso con i MOD se, in questo caso, sto usando il forum come una chat!

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Netum ti do uno spunto di riflessione. Premetto che non lo faccio per insegnarti qualcosa primo perché non credo agli insegnamenti e secondo perché non ne avrei ne le carte e sinceramente neanche la voglia. L'unico motivo che mi spinge a "rompere" è che più volte hai scritto che ci tenevi al forum e quindi come essere umano mi dispiace "se stai male" perché per delle "distrazioni" non puoi parteciparvi. Precisato questo... Per due volte ultimamente (o almeno queste sono quelle in cui mi sono imbattuto) hai incorporato delle scuse preventive rivolte ai mod per degli interventi che hai pubblicato. La domanda quindi è: se non sei sicuro che quello che hai scritto (o nei modi o nel contenuto cambia poco) possa essere "utile" (o piacevole, ecc) ma addirittura essere mal visto perché poi lo pubblichi lo stesso? Ti spiego se non mi sono fatto capire. Prima di fare una qualsiasi azione si dovrebbe valutare che ne saremo comunque responsabili. Se si decide di agire le scuse, specie quelle preventive ma anche quelle ripetute, non servono a nulla proprio perché in questo modo si snatura la loro funzione e cioè quella di mitigare con la buona fede l'errore commesso. Quindi o non posti un messaggio o la fai con la giusta dose di presunzione ma soprattutto col la maturità di pagarne, nel caso, le conseguenze senza mendicare in continuazione comprensione. Questo almeno se nonostante la giovane età vuoi essere trattato da adulto. Ribadisco che questo è uno spunto di riflessione che non deve necessariamente avere un confronto partecipato con altri ma esclusivamente con te stesso, come se ti stessi chiedendo qualcosa allo specchio. In questo modo puoi essere libero di risponderti quello che senti veramente senza sentire il bisogno di mediarlo per essere compreso o accettato da altri. Tanto gli altri "ti giudicano" per i comportamenti in generale e alla distanza, e non per la singola frase maledetta o perfetta che sia.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi